Beautiful, Una Vita e Il Segreto domani, giovedì 14 giugno, non andranno in onda

canale 5

Novità circa la popolarissima soap americana Beautiful. La soap giovedì 14 giugno 2018 non andrà in onda, vediamo il perché.

Beautiful, giovedì 14 giugno non andrà in onda

Il motivo è presto detto: i mondiali di calcio di Russia 2018. Canale 5, infatti, seguirà la cerimonia d’apertura del mondiale russo che avverrà proprio nell’orario in cui viene trasmessa la soap americana.

La cerimonia di apertura dei mondiali 2018 aprirà i battenti alle 14.00. Lo spettacolo sarà visibile sia in chiaro, su Canale 5, che sul satellite grazie a Mediaset Premium.

Non andranno in onda nemmeno Una Vita e Il Segreto

Dunque, per un giorno, lo sport prenderà il posto delle soap di Canale 5(anche se l’Italia non partecipa) e l’appuntamento con le soap è semplicemente rinviato a venerdì 15 giugno.

Normale trasmissione venerdì 15 giugno, quindi, per Beautiful, Una Vita e Il Segreto. Ricordiamo, infine, qualora non lo sapeste, che Victor Ros è stato cancellato da Mediaset.

Cerimonia di apertura Russia 2018

Il 14 giugno 2018 andrà in onda la cerimonia d’apertura dei Mondiali: appuntamento dalle 14:00 a poco prima delle 17:00 con lo spettacolo dal vivo organizzato dalla federazione russa e il live in cui canteranno Robbie Williams insieme alla soprano Aida Garifullina. Presente anche Ronaldo.

A partire dalle 13.40, quindi, al posto di Beautiful ci sarà il programma chiamato “CAMPIONATI MONDIALI DI CALCIO – CERIMONIA D’APERTURA”.

Sarà possibile seguire lo spettacolo anche in streaming attraverso il sito ufficiale di Canale 5 e sul sito di Sport Mediaset attraverso tablet, pc e cellulare.

Potrebbe interessarti:

Resta sempre aggiornato e non perderti nessuna novità televisiva in esclusiva di superguidatv. Seguiti attraverso uno dei social a te più congeniali. Ci puoi seguire su Facebook, Twitter o Instagram.