Beautiful, anticipazioni trame dal 18 al 22 giugno: Eric scopre Wyatt e Katie! [VIDEO]

Beautiful katie e wyatt

Pronti per un’altra settimana di Beautiful ricca di colpi di scena? Nelle prossime puntate italiane, in onda da lunedì 18 giugno, stando alle anticipazioni, vedremo di nuovo Sheila, temporaneamente “accantonata”, ritornare all’attacco per allontanare Quinn da Eric. La donna, inoltre, scoprirà la relazione tra Wyatt e Katie e correrà a dirlo al suo ex marito. Continueranno poi le vicende della famiglia e dell’azienda Spencer, che vedranno Liam cercare la complicità del fratello.

Ma andiamo a leggere le anticipazioni dettagliate sulle trame della nostra soap preferita, che vedremo da lunedì 18 a venerdì 22 giugno.

Anticipazioni Beautiful: Liam propone a Wyatt di diventare il suo braccio destro

Brooke ha lasciato Bill, riconsegnandogli la spada (ops!, l’anello) di fidanzamento e la fede nuziale, ed è tornata a casa, dove tutti i suoi familiari cercano di consolarla. Ridge, per niente dispiaciuto della notizia e ancora speranzoso di tornare con lei, aiuta la Logan a traslocare. Curioso sul motivo della rottura con Spencer, le chiede perchè lo abbia lasciato, ma Brooke non vuole rispondere.

Intanto, Steffy è vicina al suocero e dichiara di essere dalla sua parte e di fare tutto il possibile per riconciliarlo con Liam.

Wyatt, che ora sa ogni cosa sull’incendio e sulle dimissioni di Bill, chiede al fratello di cancellare la registrazione che inchioda il padre. Di risposta, Liam gli propone di diventare il suo braccio destro, proprio come lo era Justin per Bill. Ma Wyatt ha paura di ciò che potrebbe fare il genitore e mette in guardia Liam su una possibile e terribile vendetta di Bill.

Sheila Carter anticipazioni americane Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Sheila di nuovo fra Eric e Quinn

Quinn è molto contenta del lavoro di Ivy alla Forrester Creations e si lascia sfuggire, ironicamente, il desiderio di lasciare la linea gioielli alla ragazza per potersi dedicare di più a suo marito. La Fuller vorrebbe che anche suo figlio fosse felice e fortunato in amore come lei. (Non sapendo ancora che in realtà lui lo è!)

Nel frattempo, Sheila ha trovato impiego come cameriera al ristorante Il Giardino e sorprende Wyatt e Katie, in attesa di un tavolo, mentre si danno un bacio. La Carter correrà subito a dirlo ad Eric, che sarà sorpreso di vederla poichè la pensava ormai lontana. Eric non crederà alle sue parole, così si recherà di persona a casa di Katie, per accertarsi della bugia… e invece sorprenderà i due in flagrante!

Wyatt e Katie, a questo punto, dovranno per forza ammettere di avere una storia.

Successivamente, a villa Forrester arriverà l’affascinante tuttofare Mateo, e Sheila tenterà di servirsi di lui per rientrare nella vita di Eric. Ma, almeno inizialmente, il giovane si dichiarerà contrario a tradire la fiducia del suo datore di lavoro…

Se volete un assaggio di ciò che avete letto finora, eccovi un piccolo VIDEO riassuntivo! Buona visione!

Beautiful, dal lunedì al venerdì alle 13.40 circa su Canale 5!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here