Victor Ros, non in onda. Serie Cancellata – da oggi raddoppia Una Vita

Victor Ros

Victor Ros, una serie televisiva spagnola prodotta dal 2014 dalla New Atlantis e basata sui romanzi di Jerónimo Tristante che ha come protagonista principale Carles Francino, che interpreta proprio Víctor Ros, e che ha tra gli interpreti principali Tomás del Estal, Esmeralda Moya e Megan Montaner, a partire da oggi, lunedì 11 giugno 2018, interrompe la sua messa in onda. 

Victor Ros non in onda

La serie Tv spagnola Victor Ros, a partire da lunedì 11 giugno, stando a quanto trapelato in quel di Mediaset, viene interrotta per gli ascolti bassissimi al quale la fiction è andata incontro.

Probabilmente la fiction avrebbe dovuto avere un pò più di tempo per affermarsi ma gli ascolti, almeno per il momento, hanno decretato la chiusura anticipata.

Una Vita al posto di Victor Ros

Per questo motivo Canale 5 trasmetterà un doppio appuntamento della soap spagnola Una Vita che andrà in onda sia alle ore 14.10 sia a seguire alle ore 14:45.

Doppio episodio, quindi, per tutta la settimana per la soap spagnola Una Vita.

Il segreto, invece, resta alle 15:30 come da programmazione.

Attendiamo di capire cosa succederà dalla prossima settimana, se gli appassionati della soap una vita assisteranno alla messa in onda di un doppio appuntamento o se mediaset deciderà altrimenti ed inserirà nella fascia oraria dalle 14.10 alle 14.45 un’altra serie Tv.

Continuate a seguirci sui social network (facebookTwitter) per scoprire in anteprima tutte le variazioni di palinsesto e tutte le novità inerenti soap, serie tv e programmi tv.