Una Vita, anticipazioni trama puntate dal 18 al 22 giugno 2018

acacias 38 mauro binari treno

Ecco a Voi le anticipazioni sulle puntate e trame della soap una Vita dal 18 al 22 giugno 2018. Brutti momenti si preannunciano per Mauro, a cui Elena tenderà una trappola ed in seguito lo rapirà. San Emeterio verrà imprigionato senza poter avere alcuna possibilità di fuggire dai binari a cui è stato legato e dovrà aspettare che arrivi il treno a porre fine alla sua dolorosa esistenza. Rosina e Liberto stanno partendo per il Marocco, all’improvviso ed inaspettatamente ricomparirà Pablo da solo e spiegherà alla suocera che non vede Leonor da quando sono fuggiti da Acacias. Le anticipazioni della prossima settimana partiranno dalla puntata 466 (andata già in onda in Spagna qualche mese fa).

Anticipazioni Una Vita: una trappola ed un ritorno

Elena, secondo ordini avuti, attirerà in una trappola Mauro e lo rapirà. San Emeterio verrà legato ai binari della stazione dei treni e rimarrà in attesa che si compia la sua terribile sorte.

Rosina e Liberto stanno per partire per raggiungere il Marocco, quando una nuova presenza appare a calle Acacias: Pablo. Il giovane è però solo, senza la moglie.

Come spiegherà a Rosina la sua mancanza? Presto detto, l’ex garzone della sartoria dirà alla suocera che non vede la moglie dal giorno in cui hanno lasciato Calle Acacias. Rosina si dispererà per la perdita della figlia e rimprovererà il genero. Come può avere lasciata da sola la giovane scrittrice?

Pablo racconterà di avere atteso invano la moglie a Malaga, quindi l’ha cercata in Marocco, ma di Leonor non ha avuto alcuna notizia. La perfida Teresa consiglierà di vivere insieme a lei anche dopo essersi sposata con Fernando.

Nuovi look ad Acacias

Celia si sta occupando ora della vendita di tinture per capelli. Ella ne è così entusiasta che cercherà di promuoverle, tingendosi  di rosso, Susana si scandalizzerà ed inoltre nel momento particolare avrà dubbi anche su Elvira. La pettegola del quartiere penserà infatti che la figlia di Arturo abbia un amante.

Servante verrà trasferito in soffitta, intanto Felipe e Del Valle andranno a vedere il cadavere irriconoscibile trovato nella ferrovia. La salma portava con se la carta di identità di Mauro e l’avvocato andrà immediatamente ad avvertire Teresa.

Gli inquirenti arriveranno alla conclusione di suicidio per San Emeterio, in seguito alla delusione delle prossime nozze di Teresa.

Fernando sarà paziente con la sua futura moglie, mentre Cayetana si ingelosirà quando Fabiana consolerà la Sierra.

Inganni e dubbi

Mentre Susana confiderà i suoi dubbi a Simon, dicendogli che sospetta una sua relazione con Elvira, quest’ultima si inventerà una scusa per partire con l’amato. Ella inventerà infatti di dover andare ad assistere una zia moribonda.

Felipe è addolorato per la grave perdita dell’amico, Celia gli starà vicina, mentre Consuelo farà il possibile affinchè l’annullamento del matrimonio arrivi presto.

Ursula accetterà che Fabiana non sia stata tolta di mezzo e chiederà alla De La Serna di aiutarla a cercare qualcuno senza alcuno scrupolo, che avrà intenzione di fare?

Tutte le risposte ai quesiti proposti Vi attendono nelle prossime anticipazioni che Super Guida TV puntualmente vi offre, a presto!!!

Potrebbe interessarti: Doppio appuntamento questa settimana per la soap Una Vita, causa cancellazione di Victor Ros.