Il Segreto anticipazioni, trama puntate da lunedì 18 a venerdì 22 giugno 2018

Raimundo Julieta - Il Segreto

Che cosa ci annunceranno le anticipazioni settimanali sulle puntate de Il segreto da lunedì 18 a venerdì 22 giugno 2018? Ci attendiamo ormai di tutto, visto quanto è successo negli ultimi giorni. Raimundo cercherà di distogliere la coraggiosa e tenace Julieta dalla costruzione di una casa per Rosa. La Montenegro non lo sopporterebbe e scatterebbero minacce e vendette. Adela sta preparando il suo matrimonio, ma che ne penserà Ulpiano? Come era previsto donna Francisca andrà a trovare Julieta e pioveranno minacce. Vediamo tutte le anticipazioni il segreto relative alla settimana prossima, precisamente quella dal 18 al 22 giugno 2018.

Anticipazioni Il Segreto: Francisca va da Julieta

Julieta ha intenzione di costruire una casa per Rosa e non demorde nemmeno quando Raimundo la mette in guardia da possibili rappresaglie da parte della Montenegro. Quest’ultima, infatti, si recherà a casa della giovane nipote di Consuelo e la minaccerà.

L’amata di Raimundo non ascolterà nemmeno l’ex locandiere quando l’implorerà di lasciare in pace la madre della piccola Ana. La Regina di Puente Viejo ordinerà quindi a Mauricio di sistemare la situazione e già sappiamo che in questi casi la donna non bada mai alla legittimità delle sue azioni.

Dolores è presa da Tiburcio e fa la “civetta” con lui, Hipolito d’altra parte osserva e non sa che persare. Marcela chiederà a Severo di convincere la moglie affinché perdoni Venancia.

Saul ritornerà a Puente Viejo e si recherà subito da Julieta. I due si scambieranno un languido bacio, che purtrooo Prudencio spierà di nascosto.

Il ritorno di Ulpiano

Ulpiano tornerà a Puente Viejo. La sua intenzione è di aiutare la madre nell’organizzazione del matrimonio e tutti i compaesani lo accoglieranno festosamente. Nel frattempo c’è chi sta lavorando senza alcuna sosta per terminare presto la casa di Rosa.

Prudencio ha scoperto Julieta con il fratello ed ora è consapevole di quanto grande sia il loro amore. Terrà per se’ quanto ha visto e non lo rivelerà alla Montenegro che sta accogliendo alla villa i nuovi braccianti a sostituzione di quelli che si sono licenziati.

Ulpiano è in ansia, ha ricevuto un invito e crede di incontrare Sandra, una giovane e bella ragazza di Puente Viejo. Si tratterà però di un’altra persona che incontrerà e ciò che verrà a sapere dalla donna lo sconvolgerà non poco. Di che si tratterà?

Hipolito è preoccupato per la madre che stranamente esce di sera e torna a casa a tarda ora. La donna si reca di sovente al circo, ma si infurierà quando il figlio le chiederà spiegazioni, che sta nascondendo?

julieta rosa il segreto

La casa di Rosa

La casa di Rosa è ormai a buon punto, proprio quando sarà quasi terminata, i paesani troveranno complicazioni che li faranno rallentare. Julieta però arriverà in tempo per prevvedere a completare l’opera.

Saul intanto affronterà la Montenegro che gli darà un ultimatum, dopo avere saputo che il giovane sta insieme a Julieta. Se il fratello di Prudencio seguirà il suo amore, dovrà lasciare per sempre la villa.

Francisca, la vecchia megera di Puente Viejo andrà all’incontro con Ulpiano e gli svelerà che Carmelo è l’assassino di suo padre. Era lei la misteriosa donna che il giovane doveva incontrare, pronta a distruggere l’amore di Carmelo e Adela.

Questi ultimi, su richiesta di Ulpiano confermeranno la triste scoperta del giovane e lui scapperà di casa per andare a vivere da Matias.

Venancia, nel frattempo, ha deciso di lasciare Puente Viejo. Severo le offrirà dei soldi per il viaggio o altra qualsiasi necessità. Candela, a malincuore, andrà a salutarla ma in seguito ad una discussione Venancia cadrà a terra priva di sensi.

Un’altra delle sue birbonate per fare del male alla nuora? Lo scoprirete presto, dalle anticipazioni di Super Guida Tv, non mancate!