Beautiful, anticipazioni puntate americane: Steffy lascia Los Angeles

steffy bold and the beautiful

Per un figlio che torna, una figlia che se ne va: se Taylor e Ridge hanno potuto riabbracciare il loro primogenito Thomas, dovranno invece salutare Steffy. La ragazza, infatti, nonostante la madre abbia tentato di convincerla a restare e combattere per Liam, deciderà di partire. Perchè? Ecco le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful!

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy progetta un viaggio di lavoro a Parigi

Come di certo saprete, Jacqueline McInnes Wood, interprete di Steffy in Beautiful, è da poco diventata mamma. L’attrice ha lavorato sul set fino a metà febbraio e quelle in onda attualmente negli USA sono le ultime puntate registrate prima della pausa maternità.

Ovviamente la sua assenza dalla soap, breve o lunga che sia, dovrà essere motivata, così si è optato per un viaggio di lavoro. Come sempre succede in questi casi, la meta prevista sarà la capitale francese, dove risiede la Forrester International (e dove, in teoria, si sono stabiliti anche Rick e Thorne).

Ma nella finzione, perchè Steffy deciderà di partire, lasciando la sua famiglia appena riunita?

La figlia di Ridge progetterà di volare a Parigi, portando con sè Kelly e Phoebe, per lasciare soli Liam e Hope. La Logan, che ancora non riesce a superare il lutto per la “morte” di Beth (la bambina in realtà è Phoebe), non molto tempo fa ha tentato di lasciare il marito poichè ritiene che il suo posto sia accanto a Steffy, alla loro bambina e alla nuova arrivata.

I due ex sono riusciti a farle cambiare idea e Hope è rimasta con Liam, ma la coppia sta affrontando la perdita di Beth in maniera completamente opposta. Oltretutto Hope si è attaccata in maniera ossessiva a Phoebe. Così Steffy riterrà giusto allontanarsi con le bambine per dar modo a Liam e Hope di superare le difficoltà senza “distrazioni” e vedere se il loro matrimonio è destinato a sopravvivere.

Anticipazioni puntate americane The Bold and The Beautiful: Taylor cerca di fermare Steffy

Della stessa idea di Steffy non è Taylor, la quale da sempre desidera rivedere la figlia accanto a Liam. La donna, nel momento in cui Hope era pronta a farsi da parte, non ha esitato a spronare Steffy a tornare con l’ex marito.

E ora che è a conoscenza dei progetti “lavorativi” della figlia, continuerà a pregarla di restare a casa e combattere per Liam. Il ritorno di Thomas (legato alla triste scomparsa di Caroline) sarà un ottimo pretesto per provare a convincerla a non partire.

Ma ormai la decisione è stata presa…

Riuscirà Hope a superare il lutto e a concentrarsi sul rapporto con Liam? Cosa succederà durante l’assenza di Steffy? Continuate a seguirci per scoprirlo! A presto!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here