Beautiful, anticipazioni puntate americane: la partenza di Thorne, le strategie di Bill

Katie bacia Thorne - Beautiful

Nuovo addio a The Bold and The Beautiful! Durante le puntate americane in onda in questi giorni, i fan salutano per l’ennesima volta Thorne Forrester. Lo stilista, infatti, dopo aver chiuso (o meglio, annullato) il matrimonio con Katie, si appresterà a tornare a Parigi. E Bill potrà approfittare della situazione! Ecco tutte le anticipazioni.

Beautiful, puntate americane: Thorne ritorna a Parigi

Ingo Rademacher, l’attore tedesco ultimo volto di Thorne Forrester, ha lasciato il cast di Beautiful decidendo di non rinnovare il contratto che lo legava alla soap dal 2017. Di conseguenza, anche il suo personaggio sparirà di scena nelle puntate americane e, come già annunciato, lo farà lasciando Katie.

Thorne si presenta alla moglie con i documenti per l’annullamento del loro matrimonio, spiegando così le sue motivazioni: si sono sposati troppo frettolosamente, più che altro per facilitare la vittoria della Logan nella causa per la custodia esclusiva di Will; il dolore per la morte di Darla e Aly è ancora molto vivo e le nozze con Katie sono state una sorta di “cura” per il lutto; non vuole ostacolare il riavvicinamento di Katie e Will a Bill.

Thorne informerà poi la (ex) moglie di voler tornare in Francia e in questo modo uscirà di nuovo di scena. Ora la Logan dovrà informare le sorelle Brooke e Donna, spiegando le ragioni della partenza di Thorne.

Puntate americane Beautiful: Bill cerca un modo per riunire la famiglia

Wyatt comunicherà a Bill la fine del matrimonio di Katie e Thorne e la partenza di quest’ultimo. Intanto, Donna incontrerà il suo ex, Justin, e assieme a lui escogiterà un piano per riaccendere la scintilla tra Spencer e la ex moglie.

Bill farà un discorso appassionato a Katie sulla loro famiglia, ma non si limiterà a voler riunirsi con lei e il loro bambino. Infatti penserà ad una strategia per riavvicinare anche Wyatt e farlo tornare alla Spencer Publications. Come sappiamo, Wyatt aveva abbandonato l’azienda del padre dopo aver scoperto di essere stato usato per i suoi scopi, e ora lavora alla Forrester Creations.

Bill ha in serbo un’allettante offerta che il figlio difficilmente rifiuterà.

Questa offerta riguarderà Sally Spectra!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here