Beautiful, anticipazioni puntate americane: Thorne lascia Katie (e la soap)!

Katie bacia Thorne - Beautiful

Bel modo di festeggiare San Valentino a Beautiful: Thorne lascia Katie e le chiede l’annullamento del matrimonio! Come sappiamo, l’interprete dello stilista, Ingo Rademacher, non ha voluto rinnovare il contratto con la soap: ecco le anticipazioni americane di come l’attore uscirà di scena!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una decisione difficile, Thorne lascia Katie

I sospetti di un ritorno di fiamma tra Katie e Bill ci sono da un pò e ora la cosa sembra concretizzarsi sempre di più! Gli spoiler annunciavano il lancio di una notizia bomba da parte di Thorne: ebbene, proprio nelle attuali puntate trasmesse negli USA, il fratello di Ridge lascia Katie presentandosi coi documenti per l’annullamento del matrimonio!

La Logan, impegnata coi preparativi per San Valentino, rimane esterrefatta da questa sorpresa non certo lieta ed in tema con la festa degli innamorati! Ecco la reazione della donna in lacrime (nel video possiamo vedere anche le coppie -felici- formate da Wyatt/Sally e Xander/Zoe e la vicenda principale del momento, ovvero lo scambio di culle):

Perchè Thorne lascia Katie?

Da diverso tempo siamo a conoscenza del fatto che l’interprete di Thorne, Ingo Rademacher, ha deciso di non rinnovare il contratto con Beautiful, seppur rendendosi disponibile per qualche apparizione da guest star. Si è dovuta quindi trovare una soluzione per motivare l’uscita di scena del personaggio.

Ma qual è la motivazione che Thorne darà a Katie? Ora ve lo spieghiamo. Lo stilista si è reso conto che le nozze sono state troppo frettolose e celebrate soprattutto per dare un “padre” a Will e vincere la causa contro Bill. Inoltre, l’uomo soffre ancora molto per la perdita della figlia Aly e dell’ex moglie Darla: sposare Katie è stato in qualche modo una sorta di “cura” per riempire il vuoto provocato dal lutto.

Infine, Thorne si è accorto in diverse occasioni che Will tiene molto a Bill e che il bimbo spera che i genitori tornino insieme. Dunque è arrivato per lui il momento di farsi da parte, per non intralciare una futura (e molto probabile) riconciliazione di Katie e Bill.

Così, con la stessa rapidità che li ha fatti arrivare all’altare, Thorne e Katie dicono addio al loro (felice e breve) matrimonio (durato la manciata di qualche mese)…

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here