Beautiful, anticipazioni americane: Bill, Katie e Will di nuovo una famiglia?

Bill vs Katie beautiful

Sugli schermi tv statunitensi, The Bold and The Beautiful sta “promettendo” un probabile ritorno di fiamma: quello fra Bill e Katie! Il magnate dell’editoria sta recuperando in fretta il rapporto col suo figlio più piccolo, Will, soprattutto grazie all’aiuto della ex moglie. La presenza sempre più frequente di Bill a casa della donna minerà il matrimonio con l’attuale marito Thorne? Sembra proprio di sì…. Andiamo a scoprirlo con le anticipazioni americane della soap!

Beautiful, anticipazioni trama puntate americane: Bill sempre più vicino a Katie

Prima di spiegarvi ciò che sta accadendo a Beautiful negli USA fra Spencer e la sorella minore di Brooke, facciamo il punto della situazione.

A causa della sua smania di potere e del suo egocentrismo, oltre che dei meschini tentativi di riconquistare prima Steffy poi Brooke, Bill ha finito per “tagliare” fuori dalla sua vita il piccolo Will. Dopo una battaglia legale per la custodia esclusiva del bambino (stavolta partita da Katie su consiglio di Thorne – mentre attualmente in Italia è l’editore a minacciare di portare in tribunale la ex), ha vinto Katie la causa. E ora Thorne fa da patrigno al figlio di sua moglie.

In seguito, Spencer ha scoperto che il giudice era stato corrotto da Ridge, ma ha deciso di non denunciare il suo nemico, per dimostrare a Brooke che è cambiato e magari riconquistarla. Ciò che poi non è avvenuto.

Ebbene, arriviamo al presente: Bill è deciso a recuperare il rapporto col figlio minore e brevemente i due si sono riavvicinati, grazie alla complicità di Katie.

La Logan è molto soddisfatta e felice del rinnovato legame tra padre e figlio e le visite dell’uomo al piccolo Will, a casa della ex moglie, si fanno sempre più frequenti, facendo preoccupare non poco Thorne!

Beautiful: matrimonio in crisi per Katie e Thorne?

Come dicevamo, la presenza di Bill a casa di Katie si fa sempre più scomoda per il marito di lei. Thorne è infastidito, oltre che preoccupato che sua moglie si riavvicini troppo all’ex. La sorella di Brooke non perde occasione per invitare Spencer a trascorrere del tempo con Will (e con lei!), proponendogli di fermarsi anche per cena!

Col passare dei giorni, Thorne noterà sempre di più l’affiatamento che c’è tra Bill e Katie, e non potrà che domandarsi se la donna sia ancora innamorata dell’editore. Oltretutto i telespettatori sanno quanto la piccola delle sorelle Logan pendesse dalle labbra di Spencer e quindi potrebbe ancora avere un debole per lui.

Infine, l’attore Ingo Rademacher (interprete di Thorne Forrester) ha comunicato da tempo la decisione di non rinnovare il contratto con la soap. Il suo personaggio uscirà di scena intorno a febbraio/marzo. E gli spoiler annunciano una rivelazione-bomba! Cosa mai sarà?

Detto questo, gli indizi per un nuovo ritorno di fiamma tra Bill e Katie ci sono tutti! Non sarebbe male vedere la coppia riunita, felice assieme al loro bambino…

E Thorne? Beh, il ruolo di “sfigato” (passatemi il termine) ed eterno secondo sarà sempre il suo, non so quanto gli sia convenuto tornare dalla capitale francese! Purtroppo l’unica donna che davvero poteva renderlo felice era Darla, dalla quale ebbe Aly, ma sia l’una che l’altra morirono tragicamente…

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here