Beautiful, anticipazioni americane: Bill incastra Ridge

bill beautiful

Continuano a The Bold and The Beautiful le “indagini” di Bill e Justin per incastrare Ridge e il giudice McMullen. Finalmente l’editore li coglierà con le mani nel sacco e le conseguenze potrebbero essere disastrose, non solo per i due, ma anche per Katie, che rischierebbe di perdere suo figlio. Andiamo a scoprire le anticipazioni delle puntate in onda sugli schermi statunitensi!

Beautiful, anticipazioni USA: Bill ingaggia di nuovo Ken

Come già sapete, Bill è molto vicino alla verità: il magnate è convinto che ci sia Ridge dietro alla sentenza a favore di Katie. Ne ha parlato con Brooke, la quale, seppur sentendosi in colpa nel mantenere il segreto, ha negato proteggendo così il marito colpevole di “ricatto”.

Grazie ad alcuni contatti, però, Justin viene a conoscenza degli incontri segreti tra lo stilista e il giudice McMullen e successivamente Bill ingaggia Ken, l’esperto informatico che già in passato lo aveva aiutato (nella spinosa questione della registrazione in possesso di Liam). Il lavoro di Ken darà i suoi frutti: l’uomo riuscirà a tracciare i contatti tra Ridge e McMullen e preparerà loro una trappola.

Ridge e McMullen vengono smascherati

Hackerando i cellulari di Forrester e del giudice, Ken invierà loro degli sms: farà così credere all’uno di comunicare con l’altro e fisserà un appuntamento.

I due si incontreranno in un parcheggio e poco più lontano, all’interno di un’auto, ci saranno Bill e Justin. Il magnate e il suo fedele braccio destro, armati di cannocchiale, cuffie e microfono parabolico, li coglieranno finalmente in castagna! Per Ridge e McMullen sarà troppo tardi…

Bill riunisce tutti quelli coinvolti nel segreto

Ora il potere è nelle mani di Bill, che riunirà nel suo ufficio tutti coloro che sono a conoscenza dell’accordo tra Ridge e McMullen. Oltre allo stilista e al giudice, quindi, saranno presenti Brooke, Katie e Thorne.

I più a rischio sono ovviamente i due “incriminati”, che rischiano il carcere, e Katie, che potrebbe perdere la custodia esclusiva di Will visto che a questo punto la sentenza non è più valida.

Quale sarà la decisione di Bill Spencer? Passerà direttamente alla denuncia oppure ricatterà a sua volta i “traditori”?

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here