Beautiful, anticipazioni americane: Brooke ancora tra Ridge e Bill, Quinn minaccia Donna

brooke bill bold beautiful

Nuovo ritorno di fiamma a Beautiful tra Brooke e Bill? Forse ancora no, ma di certo la Logan è molto delusa dal complotto tra Ridge e il giudice McMullen e si sente fortemente in colpa verso Spencer, a cui vorrebbe dire la verità. Di seguito tutte le ultime anticipazioni delle puntate della soap in onda negli USA.

The Bold and The Beautiful, anticipazioni: i sospetti di Bill

Piano piano Bill si sta avvicinando alla verità. Il magnate si è ripreso dalla brutta caduta dal balcone di casa e, incredibilmente, non ha accusato Ridge dell’accaduto. Lo stilista, infatti, si trovava col fratello Thorne nella villa di Spencer per dirgli di stare alla larga da Brooke e, si sa ormai come vanno le cose tra i due rivali, dalle parole si è passati alle mani. Così, durante la colluttazione, Bill è precipitato giù dal terrazzo.

Ora che sta bene, l’editore sta però indagando su Ridge per un altro fatto: sospetta infatti che sia coinvolto nella causa in tribunale, risoltasi a favore di Katie che ora ha la custodia esclusiva di Will. Bill è convinto che dietro alla decisione del giudice ci sia proprio Forrester, ma ancora non sa in quale modo abbia influito. Interrogherà anche Brooke, la quale però coprirà il marito.

I sensi di colpa di Brooke

Brooke nega al suo ex il coinvolgimento di Ridge, ma è tormentata dai dubbi e dai sensi di colpa per dover mantenere il segreto. La donna crede che Bill meriti una seconda chance per quanto riguarda il rapporto col figlio minore, e non è affatto d’accordo con la scelta di toglierli la custodia congiunta. Scelta dovuta all’accordo (o meglio, al ricatto) tra Ridge e il giudice.

Contemporaneamente ai rimorsi, la donna ha paura di ciò che potrebbe succedere se il vendicativo Bill scoprisse la verità.

Brooke al momento non dirà nulla a Bill, ma avviserà Ridge che l’editore è sulle sue tracce e non si fermerà finchè non avrà la verità.

Prossimamente, i fan americani seguiranno Bill e i suo braccio destro Justin nelle indagini per ricostruire i rapporti tra lo stilista e il giudice. I due si faranno aiutare ancora una volta da Ken, l’esperto informatico già una volta assoldato per cercare la registrazione in possesso di Liam, oggetto del ricatto a seguito dell’incendio alla Spectra.

Beautiful, anticipazioni americane: il ritorno di Donna preoccupa Quinn

Come anticipato, Donna Logan è di nuovo in città, e stavolta per rimanere! La sorella di Brooke ha avuto un “piccante” incontro con Eric, che si era recato a casa di Katie trovando invece la sua ex in lingerie!

Ebbene, il patriarca Forrester è sorpreso e felice di rivedere la bionda con cui si era sposato tanti anni prima, e successivamente i due avranno modo di ricordare i vecchi tempi. Donna sembra ancora interessata a lui, ma dovrà vedersela con Quinn, attuale moglie di Eric, la quale assisterà alla chiacchierata “nostalgica”.

La Fuller teme che la Logan sia intenzionata a riprendersi suo marito e la metterà subito in guardia: “Se provi a mettere le mani su mio marito, io ti distruggerò“. Donna avvisata mezza salvata!…

Insomma, non c’è pace ultimamente per la povera Quinn, che si è scontrata anche con Pam per via del matrimonio con Charlie e ora si ritrova un’altra gatta da pelare! Chissà come andrà a finire? Secondo Eric, le due potrebbero diventare grandi amiche un giorno… (voi ci credete? Io per niente!!!).

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here