Beautiful, anticipazioni americane: Bill si sveglia dal coma, Donna torna a Los Angeles

Beautiful

Bill Spencer di nuovo privo di sensi all’ospedale. Stavolta a causa di una caduta (accidentale?) dal balcone della sua villa dopo una colluttazione con Ridge Forrester. Questo è ciò a cui hanno assistito finora i fan americani di Beautiful, che presto vedranno il magnate risvegliarsi, con a fianco Brooke! Bill riaprirà gli occhi il giorno stesso del ricovero, che però ha avuto la durata di ben due settimane di episodi! Andiamo a scoprire i dettagli del suo risveglio e le altre vicende della soap: ecco tutte le anticipazioni delle puntate americane!

Beautiful, anticipazioni americane: Bill riapre gli occhi con accanto Brooke

Bill giace privo di sensi in un letto d’ospedale, dopo essere precipitato dal balcone di casa a seguito di una rissa con Ridge. Lo stilista, accompagnato dal fratello Thorne, si era recato dall’editore per avvertirlo di stare alla larga dalla sua famiglia.

Durante il coma, Bill riceve diverse visite, dai suoi figli Liam e Wyatt alla ex moglie Katie, i quali lo esortano a combattere e gli esprimono il loro bene, nonostante tutto il male che lui ha fatto a loro. Ma sarà con Brooke nella stanza che, come per magia, Bill riaprirà gli occhi. Di nuovo le dichiarerà il suo amore, regalandole il ciondolo a forma di spada, simbolo degli Spencer. Cosa risponderà la Logan?

Ridge verrà accusato di tentato omicidio?

Dopo il suo risveglio, Bill avrà un confronto con Ridge, che gli dirà di odiarlo ma non di volerlo morto.

Insomma, Forrester si dichiara innocente e anche alla polizia spiegherà che il volo dal balcone di Bill è stato un incidente. Ma quale sarà la versione di Spencer? Dagli Stati Uniti, le anticipazioni rivelano che Ridge rimarrà scioccato quando Bill farà un’inaspettata dichiarazione al Detective Sanchez… di cosa si tratterà?

Donna Logan ritorna in città: il matrimonio di Eric e Quinn è in pericolo?

Come annunciato tempo fa, l’attrice Jennifer Gareis tornerà a Beautiful nei panni di Donna Logan. La sorella di Brooke e Katie, negli ultimi tempi “relegata” a brevi comparse per festività o cerimonie, rientrerà a Los Angeles in pianta stabile. E porterà subito scompiglio!

Incontrerà infatti Eric (con cui è stata sposata diversi anni prima) in una situazione molto”piccante”, durante la quale confesserà al suo ex di tenere ancora molto a lui… Guai in vista per Quinn, che già deve vedersela con Pam? Ecco un riassunto – video di quanto letto finora, in una “terrificante” atmosfera di Halloween!:

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here