Beautiful anticipazioni americane: Bill cade dal balcone durante una lite con Ridge [VIDEO]

Bill ridge BEAUTIFUL

A The Bold and The Beautiful Bill Spencer finisce di nuovo in come all’ospedale! Di nuovo, perchè tempo fa (nelle puntate in onda negli States) un attentato lo ridusse già in fin di vita (a breve anche noi italiani vivremo il giallo!). Ebbene, adesso a causare quasi la morte dell’editore sarà una caduta dal balcone della sua villa, a seguito di una rissa col suo avversario di sempre: Ridge Forrester. Andiamo a scoprire i dettagli con le anticipazioni americane della soap!

Beautiful, anticipazioni USA: Ridge e Thorne contro Bill

Come sappiamo ormai da tanto, fra Ridge e Bill non scorre affatto buon sangue: i due si sono contesi il cuore di Brooke innumerevoli volte e, oltre a ciò, lo stilista si è infuriato anche per la notte di sesso tra sua figlia e Spencer, ritenendolo l’unico colpevole.

Nell’ultimo periodo, accantonata l’ossessione per Steffy, Bill è tornato alla carica con Brooke, rischiando di far naufragare il matrimonio della Logan. La donna, infatti, si è vista di nascosto col suo ex, appoggiandolo per la custodia del figlio. Durante questi incontri Bill ha baciato più volte Brooke, che però l’ha respinto, e i due sono stati scoperti da Steffy. La ragazza lo ha riferito al padre, che si è poi confrontato con la moglie.

Dopo accuse reciproche, lacrime e promesse, Ridge e Brooke hanno fatto pace e lei ha dato la sua parola che avrebbe troncato ogni tipo di rapporto con Bill.

Anche Thorne, ora marito di Katie, vorrebbe il magnate fuori dalle loro vite: Bill non ha mai visto di buon occhio la relazione tra lui e la Logan e ha accusato il novello stilista di aver manipolato la donna per togliergli la custodia congiunta del piccolo Will.

The Bold and The Beautiful, anticipazioni: la lite finisce in tragedia

Nonostante la promessa fatta al marito, Brooke incontra “casualmente” Bill al ristorante Il Giardino e gli dà la possibilità di dichiararsi. Nell’arco della chiacchierata, l’uomo confessa a Brooke di averla rintracciata appositamente per vederla.

Insomma, la sua presenza nel matrimonio di Ridge e Brooke si sta facendo davvero ingombrante, tanto che lo stilista, accompagnato dal fratello, si recherà a casa di Bill. Ridge e Thorne hanno intenzione di avvisarlo di stare lontano dalla loro famiglia una volta per tutte.

La discussione si scalda subito e Ridge e Bill vengono alle mani (è Spencer il primo a colpire). La rissa si sposta sul balcone della villa, dal quale Bill precipita, rimanendo a terra privo di sensi.

Bill verrà portato in ospedale, dove giacerà in come come alcuni mesi prima. Mentre tutti si stringono al suo capezzale (ci sarà una Katie profondamente scossa), Ridge e Thorne dovranno rendere conto alla polizia, alle rispettive mogli e ai figli di Spencer.

Ecco il video della furiosa lite, con successiva caduta (accidentale?) di Bill che finirà in coma in ospedale:

Dollar Bill si sveglierà dal coma? Ridge finirà in prigione? E Brooke, furiosa con lui, lo lascerà? Speriamo di scoprirlo presto! Alla prossima!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here