Beautiful anticipazioni americane: Ridge è disposto a perdonare Brooke, ma a che condizioni?

Ridge viene scarcerato - BEAUTIFUL

Eccoci di nuovo con le anticipazioni americane di Beautiful! In un precedente articolo, vi avevamo dato la notizia di una crisi coniugale tra i due beniamini della soap, ossia Brooke e Ridge. Ebbene, se in Italia a breve assisteremo al loro (ennesimo) matrimonio, i fan statunitensi stanno “partecipando” a discussioni e preghiere di perdono, che molto probabilmente si risolveranno con una riappacificazione. Lo stilista, infatti, sarà propenso a rimanere con la moglie, ma ad una condizione. Quale? Andiamo a scoprirlo!

Beautiful anticipazioni americane: Ridge e Brooke si accusano a vicenda

Come già sapete, la battaglia legale di Katie e Bill per la custodia di Will è stata costellata da segreti e inganni. Ridge, infatti, ha fatto pressioni sul giudice affinchè emettesse una sentenza a favore di Katie, mentre Brooke si vedeva di nascosto con Spencer.

Successivamente, entrambe le verità sono venute a galla e ora il matrimonio della coppia è a rischio rottura. Dopo che Steffy ha informato il padre di aver visto Bill e Brooke baciarsi, Ridge affronterà la moglie. I due, durante lo scontro, si accuseranno a vicenda di tradimento e falsità, poichè entrambi hanno sbagliato.

C’è da dire che la Logan, nonostante si sia incontrata clandestinamente con Bill per parlare della custodia del bambino, ha sempre respinto i baci dell’ex, dicendogli che ora suo marito è Ridge e che lo ama.

The Bold and The Beautiful: Brooke chiede a Ridge di perdonarla

In lacrime, Brooke dirà a Ridge di non amare più Bill e di non lasciare che l’uomo si interponga nel loro matrimonio. Lo stilista, seppur ferito, proverà a perdonarla ma le chiederà di troncare ogni tipo di rapporto con l’editore.

La Logan, in seguito, incontrerà per caso Bill al ristorante Il Giardino e qui lo pregherà di starle alla larga… cosa che, ovviamente, l’uomo non sarà in grado di promettere!

Alla prossima!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here