Beautiful anticipazioni americane: Ridge è disposto a perdonare Brooke, ma a che condizioni?

Eccoci di nuovo con le anticipazioni americane di Beautiful! In un precedente articolo, vi avevamo dato la notizia di una crisi coniugale tra i due beniamini della soap, ossia Brooke e Ridge. Ebbene, se in Italia a breve assisteremo al loro (ennesimo) matrimonio, i fan statunitensi stanno “partecipando” a discussioni e preghiere di perdono, che molto probabilmente si risolveranno con una riappacificazione. Lo stilista, infatti, sarà propenso a rimanere con la moglie, ma ad una condizione. Quale? Andiamo a scoprirlo!

Beautiful anticipazioni americane: Ridge e Brooke si accusano a vicenda

Come già sapete, la battaglia legale di Katie e Bill per la custodia di Will è stata costellata da segreti e inganni. Ridge, infatti, ha fatto pressioni sul giudice affinchè emettesse una sentenza a favore di Katie, mentre Brooke si vedeva di nascosto con Spencer.

Successivamente, entrambe le verità sono venute a galla e ora il matrimonio della coppia è a rischio rottura. Dopo che Steffy ha informato il padre di aver visto Bill e Brooke baciarsi, Ridge affronterà la moglie. I due, durante lo scontro, si accuseranno a vicenda di tradimento e falsità, poichè entrambi hanno sbagliato.

C’è da dire che la Logan, nonostante si sia incontrata clandestinamente con Bill per parlare della custodia del bambino, ha sempre respinto i baci dell’ex, dicendogli che ora suo marito è Ridge e che lo ama.

The Bold and The Beautiful: Brooke chiede a Ridge di perdonarla

In lacrime, Brooke dirà a Ridge di non amare più Bill e di non lasciare che l’uomo si interponga nel loro matrimonio. Lo stilista, seppur ferito, proverà a perdonarla ma le chiederà di troncare ogni tipo di rapporto con l’editore.

La Logan, in seguito, incontrerà per caso Bill al ristorante Il Giardino e qui lo pregherà di starle alla larga… cosa che, ovviamente, l’uomo non sarà in grado di promettere!

Alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here