Beautiful anticipazioni americane: il matrimonio di Brooke e Ridge è giunto al capolinea?

beautiful

Nulla è per sempre a Beautiful, ormai lo sappiamo bene, e molto probabilmente assisteremo ad una nuova rottura fra Brooke e Ridge. La coppia, già in disaccordo per quanto riguarda le vicende amorose e lavorative delle rispettive figlie, dovrà affrontare l’ennesimo “ostacolo”.  Questo è rappresentato stavolta dalla scoperta, da parte della Logan, dell’accordo tra il marito e il giudice McMullen. Andiamo quindi a scoprire cosa accadrà con le anticipazioni americane della nostra soap!

Anticipazioni americane Beautiful: Brooke e Ridge ai ferri corti – il loro matrimonio in crisi

Nelle tv italiane i fan di Beautiful assisteranno a breve al matrimonio di Brooke e Ridge (a che numero siamo arrivati?!?), liberi dal vincolo che legava la donna a Bill Spencer. Sugli schermi americani, al contrario, la coppia “secolare” sta per scoppiare!

I due, negli ultimi tempi, hanno discusso (come già in passato) “a causa” delle rispettive figlie. Se da una parte Ridge riteneva che Liam dovesse rimanere accanto a Steffy e alla loro bimba, dall’altra Brooke incoraggiava Hope a riprendersi il suo ex, e alla svelta!

Non solo, successivamente alle questioni sentimentali delle giovani donne (“risolte” con le nozze di Liam e Hope), sono arrivate quelle lavorative. Infatti, ora che Steffy ha rilanciato la sua linea di intimo, il padre ha preferito aumentare il budget della Intimates piuttosto che quello della Hope For The Future. Insomma, Brooke ha potuto constatare ancora una volta che le scelte del marito ricadono sempre sulla figlia Steffy.

A tutto ciò si aggiunge la battaglia legale di Katie e Bill per la custodia esclusiva di Will, terminata a favore della donna. Ma con una “spintarella” al giudice incaricato da parte di Ridge! Quando Brooke fiuterà e avrà la conferma che dietro alla sentenza ci sia suo marito, andrà su tutte le furie!

The Bold and The Beautiful, anticipazioni: Brooke fa confessare il giudice McMullen

Con un’astuta mossa, Brooke riesce ad ottenere la conferma ai suoi sospetti: sarà proprio il giudice Craig McMullen a confessare il coinvolgimento di Ridge nella causa di Katie e Bill. Lo stilista e il giudice sono vecchi amici e quest’ultimo era in debito di un favore verso Ridge, che gli ha chiesto così di emettere una sentenza positiva verso Katie.

Allo stupore iniziale, alla delusione e all’amarezza di Brooke, si aggiungerà il senso di colpa di questo scomodo segreto nei confronti di Bill, per il quale la Logan ha testimoniato favorevolmente al processo.

Brooke deciderà però di dire tutto alla sorella, che a sua volta sarà tormentata da profondi sensi di colpa verso l’ex marito, per quella vittoria manipolata da Ridge. Tuttavia, Katie non può rivelare la verità a Bill, poichè per il cognato ci sarebbero serie ripercussioni legali.

Supererà anche questa ennesima prova il matrimonio di Brooke e Ridge? Riusciranno le sorelle Logan a mantenere il segreto? O il senso di colpa e l’onestà avranno la meglio? Se così fosse, Bill, che sta recuperando il rapporto col piccolo Will, potrebbe (ri)portare in tribunale la madre di suo figlio… oltre che vendicarsi del suo peggior nemico!

Continuate a seguire le nostre anticipazioni americane di Beautiful, per conoscere in anteprima le vicende che in Italia vedremo solo fra diversi mesi! A presto!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here