Beautiful, anticipazioni americane – Il giallo di Bill Spencer: chi gli ha sparato?

Anticipazioni americane Beautiful bill sparato

Anticipazioni americane Beautiful. Tempo fa avevamo annunciato che Bill Spencer sarebbe stato vittima di un giallo. Gli spoiler ci avevano svelato che l’editore era stato protagonista di alcune riprese in un letto d’ospedale. Si era ipotizzato un attentato alla sua vita, ma niente di preciso in merito. Ora invece sappiamo che qualcuno gli ha sparato alle spalle, dopo essersi introdotto a Villa Spencer.

Chi sarà stato e soprattutto, perchè? Certo la lista di coloro che lo vogliono morto è molto lunga, ed i motivi anche. Vediamo insieme i dettagli di questa misteriosa vicenda che sta appassionando i fan americani della soap!

Anticipazioni americane Beautiful: attentato a Bill Spencer

La vita di Bill è in pericolo: nella notte, un ignoto “killer” è riuscito a disattivare l’allarme e ad introdursi nell’abitazione dell’uomo. Poi, sorprendendolo di spalle, gli ha sparato alla schiena con la sua stessa pistola d’oro (quella che giorni prima Sally aveva usato per minacciarlo in ufficio).

Spencer è caduto a terra in fin di vita, senza vedere colui o colei che ha compiuto il terribile gesto.

Beautiful USA: Katie trova Bill in fin di vita

La prima persona a trovare Bill semi-morto è Katie, recatasi a casa del suo ex marito per discutere della causa sull’affidamento di Will. Bill, infatti, sconvolto e disgustato dalla relazione della donna con Wyatt, l’ha citata in tribunale per ottenere la custodia esclusiva del loro bambino.

Katie, confusa e disperata, chiamerà i soccorsi, che porteranno d’urgenza Bill in ospedale.

Anticipazioni Beautiful: caccia al killer

Negli Stati Uniti si è dato il via al “totonome”! Quale tra i personaggi di Beautiful odia talmente tanto Bill Spencer da attentare alla sua vita? Come sappiamo, sono in parecchi ad avercela con lui, per una motivazione o per un’altra.

Scartata Katie che lo ha trovato (e lei aveva “validi” motivi per farlo), il primo della lista dei sospettati è ora Ridge, storico rivale di Spencer, infuriato per via dell’invaghimento verso la sua “piccola” Steffy. I due poco prima dell’attentato erano stati protagonisti di una scazzottata.

Altro sospettato è Wyatt, uscito allo scoperto con Katie e “ripudiato” dal padre; e ovviamente anche l’altro figlio, Liam, vittima del tradimento che ha causato la rottura del suo matrimonio.

Ci sono poi i collaboratori di Bill: il giornalista Jarret e il fidato amico/braccio destro Justin. Proprio quest’ultimo potrebbe aspirare a ruolo di amministratore delegato della Spencer Publications, qualora al suo capo capiti qualcosa, e considerato che Liam e Wyatt sono fuori dal gioco.

Non dimentichiamoci di Sally, che di recente ha preteso da Bill un risarcimento per tutti i danni che le ha recato alla Spectra Fashions. E poi Quinn, che farebbe qualsiasi cosa per suo figlio Wyatt; e Pam ed Eric, che credono che la loro nipote Steffy sia stata vittima di un rapporto non consenziente con l’editore.

Inoltre, si aggiunge alla lista Sheila Carter: la donna, che aveva sorpreso Ridge e Bill discutere, potrebbe aver eseguito il “lavoretto” per entrare nelle grazie di Forrester.

Insomma, i sospettati sono davvero tanti e il tenente Baker avrà un bel da fare per risolvere l’enigma! Secondo voi chi è stato a sparare a Mr Dollar Bill?

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here