Beautiful anticipazioni americane: notizia bomba, Rick e Maya si separano! Il disappunto di Jacob Young

Brooke Logan

Brutte notizie per Brooke Logan nelle attuali puntate americane di Beautiful. La nuora Maya Avant farà ritorno da Parigi senza Rick, annunciando la loro separazione! L’attrice Karla Mosley, lontana da diversi mesi dal set della soap per congedo maternità, rientrerà quindi da sola e le speranze di rivedere Jacob Young nei panni di Rick Forrester sono pressochè nulle. Ecco le anticipazioni di quanto accadrà nella messa in onda statunitense, con tutti i dettagli sulla “sparizione” di Young.

Anticipazioni americane Beautiful: il ritorno di Maya

Nelle puntate italiane si vedono sporadicamente, in quelle statunitensi sono assenti da un pezzo: sto parlando della coppia formata da Rick e Maya. Ormai le vicende “calde” si sono spostate su altri personaggi, lasciando nell’ombra il figlio minore di Eric e la modella transessuale.

Sui nostri schermi, l’ultima storyline interessante che li riguardava da vicino è stata quella in cui Nicole si rifiutava di firmare i documenti che li rendeva legalmente genitori di Lizzie. Da allora niente più, se non qualche comparsata che si agganciava alle storie dei familiari.

Dagli episodi americani sono invece spariti da vari mesi. L’attrice Karla Mosley era in pausa maternità e, dopo aver dato alla luce la sua piccola Aurora lo scorso agosto, è giunto per lei il momento di tornare in scena! Maya rientrerà a Los Angeles, ma lo farà… da single!

A Beautiful, quando si vuole “eliminare” qualcuno, o lo si fa morire o lo si fa partire! In questo caso, Rick e Maya sono volati all’estero, dove il figlio di Brooke avrebbe dovuto occuparsi della Forrester International. Della coppia non si è più saputo niente, se non qualche informazione contenuta nelle conversazioni dei familiari.

Ebbene, Maya tornerà a casa e darà alla suocera (ex ormai) la triste notizia della sua separazione da Rick. Anche in questo caso, la crisi di coppia non sarà mostrata ai telespettatori ma semplicemente raccontata dalla Avant.

Ecco un riassunto video di ciò che accadrà nelle prossime puntate natalizie americane, dove possiamo vedere la reazione di Brooke alla scioccante notizia di Maya:

La delusione di Jacob Young, interprete di Rick Forrester da 20 anni

Un fulmine a ciel sereno per i fan di Rick e Maya, coppia che pareva inossidabile e che, dopo aver superato ostacoli e pregiudizi, era riuscita a costruirsi una famiglia felice e stabile. Insomma, nulla lasciava presagire una rottura drastica fra i due.

Ma cosa è successo realmente? Purtroppo, Jacob Young, l’attore che interpreta Rick Forrester da un ventennio, è stato liquidato! Con suo grande rammarico, ha dovuto lasciare il set: per il suo personaggio e quello di Maya, non c’era più nulla da dire. Come ha spiegato lo stesso Young in un’intervista:

Mi hanno detto che erano arrivati ad un punto in cui non sapevano più cosa poter raccontare a riguardo“ e ancora “Ci sarebbero potuti essere diversi punti di vista e problemi da esplorare e affrontare, ho anche buttato giù una mia idea e l’ho presentata. Mi hanno detto che non avrebbe funzionato, ma poi l’hanno usata per nuovi arrivati….

Ebbene sì, i produttori hanno preferito dare spazio alle giovani new entry (Xander, Emma e Zoe, che vedremo prossimamente anche in Italia) e accantonare i “vecchi” ma molto amati personaggi.

Karla Mosley ha annunciato così su Instagram la separazione di Rick e Maya, riportata in una nota rivista americana:

Inutile dire quanta delusione e tristezza abbiano provato gli increduli fan della coppia. Dal canto suo, anche Jacob Young non si dà pace: a dimostrarlo, i numerosi messaggi di disappunto che posta da giorni sul suo profilo Twitter. Eccone uno in cui mostra anche alcune foto assieme alla ex collega di set Karla Mosley, con la quale aveva instaurato un grande feeling:

Jacob Young è stato Rick Forrester dal 1997 al 1999 e successivamente dal 2011 al 2018.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here