Beautiful, anticipazioni puntate americane: Hope lascia Liam! [VIDEO]

Beautiful Hope e Liam

La tristissima storia dello scambio di culle sembrava destinata (finalmente) a risolversi, con il confronto tra Zoe e Steffy. Non sarà così purtroppo! Hope e Liam sono ancora all’oscuro di tutto: a dimostrarlo, la decisione della Logan di porre fine al matrimonio con Liam. Ma cosa è successo? Ecco a voi tutte le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful!

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Steffy e Liam preoccupati per Hope

Come sappiamo, Zoe ha scoperto tutto a proposito della bimba di Hope e Liam, creduta morta durante il parto e adottata dall’ignara Steffy. La modella della Forrester Creations, dopo aver messo sotto torchio Flo, la quale ha ceduto ai sensi di colpa, si è precipitata dal padre. Reese le ha motivato il gesto svelando che la sua vita era in pericolo, ma Zoe non ha voluto sentir ragioni e si è recata da Steffy.

Ci si aspettava finalmente che la verità saltasse fuori e che Beth tornasse tra le braccia di Hope e Liam, ma evidentemente Zoe, per paura che il medico finisse in galera, ha preferito tacere.

Quindi siamo punto e a capo un’altra volta! Steffy continua a fare la mamma bis e a ricevere le continue visite della coppia in lutto. Hope è molto affezionata a Phoebe e la sua ossessione per la bimba fa preoccupare sia il marito sia la sorellastra.

Entrambi hanno paura che il continuo contatto con la bambina non faccia bene alla ragazza e che così non supererà mai la “morte” di Beth.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope e Liam, fine del matrimonio?

Hope deciderà di dare una svolta alla sua vita, non solo riprendendo le redini della linea di moda Hope For The Future, ma… ponendo fine al suo matrimonio!

La figlia di Brooke, infatti, ora non ha più nulla che la leghi al marito mentre Steffy condivide con lui una figlia, che per giunta adesso ha anche una sorellina! Hope riterrà che la cosa giusta da fare sia lasciarlo, poichè il suo posto è accanto a Steffy. Così si sfilerà l’anello dal dito… Il tutto accadrà davanti agli occhi esterrefatti di Steffy. Ecco a voi il VIDEO (dove vedrete anche Sally pronta a ricostruire la Spectra Fashions):

Gli spoiler annunciano che il personaggio di Flo continuerà a gravitare attorno alle vicende di Beautiful e che presto conoscerà anche Hope. Inoltre, come già anticipato, arriverà a Los Angeles anche la madre di Flo, Shauna.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here