Beautiful puntate americane: Sally di nuovo al comando della Spectra Fashions?

Beautiful Hope Sally

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Sally riceve una bellissima sorpresa dal fidanzato Wyatt. La stilista, ora impiegata presso la Forrester Creations, potrebbe realizzare il suo sogno: rimettere in piedi la Spectra Fashions! Ecco tutte le anticipazioni.

Beautiful, puntate americane: Bill fa un’interessante offerta a Wyatt e Sally

Come già riportato in un precedente articolo, Bill è intenzionato a ricostruire la sua famiglia. Non solo riunendosi a Katie e Will, ma anche riportando Wyatt alla Spencer Publications.

Sappiamo che al momento il giovane sta lavorando come responsabile dei social media alla Forrester Creations, infatti aveva abbandonato l’azienda del padre dopo che quest’ultimo lo aveva tradito. Ma forse per Wyatt è giunta l’ora di tornare all’ovile, poichè Bill lo mette di fronte ad un’offerta molto interessante.

Spencer senior vuole riportare il figlio nel suo impero editoriale e per dimostrargli la sua lealtà gli promette che darà la possibilità a Sally di far rinascere la Spectra Fashions!

Anticipazioni puntate americane Beautiful: Sally finalmente riaprirà la sua casa di moda?

Wyatt informa Sally della proposta di Bill, lasciandola senza parole. La stilista, come il fidanzato, è stata assunta alla Forrester Creations (proprio grazie a lui) da Eric e, dopo un inizio pieno di difficoltà alla Hope For The Future, ora disegna modelli per la Intimates di Steffy.

Al suo arrivo, Sally incontrò la diffidenza di Ridge ma soprattutto di Hope, che fu chiara da subito: la Spectra non avrebbe mai avuto un ruolo da designer per la sua linea. In seguito Steffy ricevette dei bozzetti della sua ex rivale, li apprezzò e le diede la possibilità di lavorare per lei. Così Sally entrò a far parte del team della linea Intimates, riscattandosi per le vecchie malefatte.

Insomma, la vita della rossa sembra andare a gonfie vele: ha un ragazzo che la ama e col quale convive praticamente dal suo rientro a Los Angeles, e il lavoro alla FC le dà grandi soddisfazioni. Ma, se Wyatt tornasse alla Spencer Publications e se davvero Bill mantenesse la sua promessa (se ricordate, il magnate si era rimangiato la parola data a Liam in passato), potrebbe realizzare il suo più grande sogno, riposto da parecchio tempo in un cassetto…

Riuscirà Sally Spectra a rimettere finalmente in piedi la sua casa di moda?

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here