Beautiful news: Denise Richards entra nel cast della soap. Che ruolo avrà?

Denise Richards beautiful

Ancora novità nel cast di Beautiful! La bellissima Denise Richards, attrice di svariati film e serie tv, nonchè modella, entrerà nella soap, regalando ai fan mistero e segreti. Il suo personaggio sarà legato ad una delle ultime new entry. Curiosi di scoprire il suo nome e il suo ruolo? Allora continuate a leggere!

Denise Richards a Beautiful: quale ruolo per lei?

La biondissima attrice dagli occhi azzurri Denise Richards arriva oggi, 22 febbraio 2019, sul set di Beautiful, per girare la sua prima scena. Vestirà i panni di Shauna Fulton e il suo cognome, se avete seguito le ultime anticipazioni americane sulla vicenda dello scambio di culle, vi dirà sicuramente qualcosa.

Fulton è infatti il cognome di Flo, amica e complice di Reese Buckingham, il quale ha fatto credere a Hope che Beth fosse morte durante il parto, per dare poi la bimba in adozione a Steffy.

Shauna, come la figlia, proviene da Las Vegas, è una grande lavoratrice ma ama anche il divertimento. Arriva a Los Angeles per aiutare Flo, dopo aver saputo che la ragazza è in difficoltà. Ecco cosa racconta il produttore e sceneggiatore Bradley Bell a proposito della new entry:

Shauna è una madre single di  Las Vegas, amante del divertimento e grande lavoratrice, che aspirA a vivere la vita al massimo.

Parte per Los Angeles quando scopre che sua figlia Florence “Flo”, orgoglio e gioia della sua vita, è invischiata in una vicenda complicata.

Tuttavia, il coinvolgimento di Shauna non si ferma qui. Ha un passato e grandi segreti da svelare.

Denise Richards: chi è la bellissima interprete di Shauna Fulton?

L’attrice statunitense Denise Richards, classe 1971, ha ottenuto la sua maggior notorietà negli anni 90. E’ comparsa in numerosi film, tra cui il fantascientifico Starship Troopers – Fanteria dello spazio (1997), il thriller erotico Sex Crimes – Giochi pericolosi (1998), la commedia-parodia Scary Movie 3 (2003) e il romantico Love Actually – L’amore davvero (2003).

Tra le serie tv a cui ha partecipato troviamo invece le famosissime Beverly Hills 90210 e Melrose Place e le sitcom Friends e Due uomini e mezzo. Proprio in quest’ultima ha recitato per la durata di otto stagioni il noto Charlie Sheen, che Denise incontrò la prima volta nel 1991, sul set della commedia Palle in canna e che sposò nel 2002. Dall’unione nacquero due figlie e la coppia divorziò nel 2006.

La Richards ha posato per la famosa rivista maschile Playboy ed è tra i volti del reality show The real housewives of Beverly Hills.

Ora si attende il suo debutto a The Bold and The Beautiful: il suo primo episodio, per il quale si sente molto emozionata, andrà in onda sugli schermi statunitensi il prossimo 3 aprile.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here