Beautiful, anticipazioni americane: Zoe scopre la verità sull’adozione della bimba di Steffy

zoe bold and beautiful

Forse ci siamo! A Beautiful (puntate americane) la verità sull’adozione della figlia di Steffy è sempre più vicina. A Zoe manca giusto un tassello per scoprire tutto ciò che ha combinato il padre. Ecco a voi le anticipazioni della programmazione della soap sugli schermi statunitensi.

Anticipazioni americane Beautiful: i sospetti di Zoe

Il dottor Reese Buckingham, ovvero l’artefice dello scambio di culle che ha permesso a Steffy di adottare Phoebe, se l’è svignata da Los Angeles dopo aver pagato i suoi aguzzini. Il medico, infatti, ha organizzato il folle piano poiché ricattato assieme alla vita di sua figlia. Se Reese  non avesse restituito la somma di 200.000 dollari, Zoe ne avrebbe pagato le conseguenze.

Il ginecologo, quindi, dopo aver estinto il debito, ha pensato bene di lasciare la città. Zoe, che conosce a fondo il passato del padre e il suo vizio per il gioco con relativi problemi economici, è insospettita dall’improvvisa partenza. Così si reca nell’appartamento del genitore… trovandovi Flo! La donna, che Reese ha rifiutato di portare con lui nella fuga, rimarrà ad abitare a casa del medico fino alla scadenza del contratto di affitto.

La modella sottoporrà la complice di Reese ad una serie di domande: in un primo momento Flo se la caverà ma poi…

The Bold and The Beautiful, puntate americane: Zoe scopre che l’adozione di Steffy è illegale!

Zoe, dopo essersi confidata col fidanzato Xander, non mollerà la presa, ma continuerà ad indagare per scoprire la verità.

Si intrufolerà di nuovo nell’appartamento dove fino a poco fa viveva il padre e troverà il documento di adozione di una bambina, firmato da Steffy! Sconvolta, e colta sul fatto da Flo, Zoe aprirà a forza la vestaglia della donna, constatando che la sua linea è perfetta e non certo di una che ha appena partorito!

La modella della Forrester Creation pretenderà spiegazioni a riguardo e Flo, messa alle strette, cederà ai sensi di colpa e confesserà di essere complice del padre, il quale ha scambiato due bambine in ospedale. L’unica cosa che non rivelerà, perchè nemmeno lei ne è a conoscenza, è il nome della vera madre della neonata, ovvero Hope.

A questo punto, Zoe vorrà un confronto con Reese e gli farà una telefonata

Come si giustificherà il dottore con la figlia? Le dirà che lo ha fatto per lei, per salvare la sua vita dai creditori? E Zoe? Coprirà la malefatta del padre o andrà a raccontare la verità a Steffy? Sicuramente presto lo sapremo! Continuate a seguirci!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here