Beautiful, anticipazioni puntate americane: Thomas torna a casa, la famiglia è di nuovo al completo!

Beautiful Sally Thomas

Finalmente, a The Bold and The Beautiful, è arrivato il momento tanto atteso: il ritorno di Thomas! Come già detto più volte, non sarà più il bellissimo Pierson Fodé a vestire i panni del primogenito di Ridge e Taylor, ma la new entry Matthew Atkinson. Nell’episodio del 15 marzo 2019, quindi, lo stilista vola da New York a Los Angeles per riabbracciare la sua famiglia. Giunto a casa, Thomas si avvicinerà in modo particolare a qualcuno: di chi si tratta? Andiamo a scoprirlo con le anticipazioni americane della soap!

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas riabbraccia la sua famiglia

La data del 15 marzo 2019 segna il debutto dell’attore Matthew Atkinson come interprete di Thomas Forrester. Il giovane stilista, che tempo addietro aveva di nuovo lasciato Sally Spectra per stare con Caroline Spencer (nonostante l’inganno subito), lascia New York e torna  a Los Angeles.

Non rientra da solo, ma porta con sè il piccolo Douglas, il figlio avuto da Caroline. A casa trova tutta la famiglia ad accoglierlo a braccia aperte e si ricongiunge con sua madre Taylor (ricordiamo che Hunter Tylo è tornata nel cast da qualche mese e che durante la permanenza di Pierson Fodé, madre e figlio non si sono mai incontrati nelle scene).

Beautiful, puntate americane: Thomas e Hope si riavvicinano

Una delle prime persone con cui i fan americani vedranno interagire Thomas sarà Hope. I due in passato ebbero una breve relazione (lui le aveva poi chiesto di sposarlo ma lei rifiutò poichè ancora innamorata di Liam, il quale era sposato con Steffy) e ora sarà Douglas a riavvicinarli. Come?

La Logan, dopo la “morte” di Beth, non ha intenzione di avere altri figli, ma tende ad affezionarsi ai bambini altrui. Il primo esempio è dato da Phoebe, figlia adottiva di Steffy (ma figlia naturale, viva e vegeta, dell’inconsapevole Hope), per la quale ha provato fin dal primo incontro un amore immenso. Il secondo bambino sul quale riverserà il suo spirito materno, sarà dunque il piccolo Douglas.

Thomas rimarrà colpito dal modo in cui Hope si relazionerà con suo figlio: ancora è presto per parlare di un’eventuale storia tra i due ma chissà! Non dimentichiamo, inoltre, che a Los Angeles si trova anche Sally Spectra, ora felicemente fidanzata con Wyatt. Thomas avrà modo di chiarirsi con la ex? Scopriremo cosa è realmente successo a New York? Ci sarà un ritorno di fiamma?

Insomma, tanta “carne al fuoco”, amici di Beautifu! Non perdetevi le prossime anticipazioni! 😉

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here