Beautiful: news sul ritorno di Thomas Forrester. Ecco perchè e con chi rientrerà a Los Angeles

Matthew Atkinson beautiful

Il 14 marzo è la data fissata per il debutto di Matthew Atkinson nella soap opera statunitense The Bold and The Beautiful (da noi meglio conosciuta come Beautiful). L’attore trentenne sarà il nuovo volto di Thomas Forrester, andando a sostituire il precedente Pierson Fodé. Quali motivazioni spingeranno il giovane stilista figlio di Ridge a tornare in California? Andiamo a scoprirlo!

Il personaggio di Thomas Forrester di nuovo nelle vicende di Beautiful

L’attore Matthew Atkinson è entrato a far parte della grande famiglia di Beautiful: i telespettatori americani potranno vederlo sui loro schermi a partire dall’episodio del 14 marzo.

Il nuovo interprete di Thomas Forrester prenderà il posto di Pierson Fodé, nei panni dello stilista dal 2015 al 2018. Atkinson, che era interessato alla parte già nel 2015, quando fu scelto Fodé, nel frattempo ha recitato in un’altra famosa soap opera: Febbre d’amore. Questa ha gli studi di registrazione adiacenti a quelli di Beautiful, perciò per Matthew si tratta di una specie di ritorno, essendo l’ambiente a lui molto familiare!

L’ultima apparizione di Thomas Forrester risale a quando volò da New York a Los Angeles per riprendersi Sally, dopo aver scoperto l’inganno di Caroline e Bill. Proprio quest’ultimo, in tale periodo, era al centro del “giallo” sul suo tentato omicidio e sia Thomas sia Sally rientravano nella lista dei sospettati. In breve tempo, i due personaggi (assieme ai loro interpreti Pierson Fodé e Courtney Hope) uscirono di scena.

Successivamente, nelle puntate americane, la Spectra fece il suo rientro in California, amareggiata e delusa dalla vita sentimentale e lavorativa. Del suo ormai ex fidanzato nemmeno l’ombra.

Perchè, quindi, lo stilista deciderà di fare ritorno a casa?

Thomas Forrester riabbraccerà sua madre e porterà con sè…

Thomas tornerà per far visita alla sua famiglia, specie perchè ora a Los Angeles c’è anche sua madre Taylor, che è sempre stata assente dalla scena durante la permanenza del mio predecessore.

E’ con questa dichiarazione ad una nota rivista americana che si occupa di soap che Matthew Atkinson svela cosa riporterà Thomas Forrester a Los Angeles.

Il ragazzo tornerà a casa per riabbracciare la sua famiglia, ed in particolar modo la madre Taylor che, come ha fatto notare l’attore, mancava da diverso tempo. E, aggiungo, è riapparsa quando il figlio se n’era già andato.

Il nipote di Eric non sarà solo, infatti porterà con sè Douglas, il bambino avuto da Caroline Spencer e concepito mentre questa era impegnata con Ridge.

Cosa ne è di Caroline? Tornerà anche lei? Presto per dirlo, ma seguiteci e sarete accontentati appena possibile! A presto!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here