Beautiful news: trovato il nuovo Thomas Forrester! Ecco chi è e quando arriverà

Matthew Atkinson beautiful

Carissime/i fan di Beautiful, dopo accurate ma non troppo lunghe ricerche, il nuovo Thomas Forrester è stato trovato! Vi avevo già parlato in precedenza dell’apertura dei casting e ora abbiamo il nome (e il volto) di chi interpreterà il figlio di Ridge.

A Beautiful arriva il nuovo Thomas: vi presentiamo Matthew Atkinson!

Poco tempo fa, negli USA hanno dato il via ai casting per trovare il nuovo interprete di Thomas Forrester. Il personaggio di Beautiful, partito da Los Angeles con la decisione di accudire Caroline “malata” a New York, per poi tornare a riprendersi Sally dopo aver scoperto l’inganno, è sparito già da un pò. Assieme al bellissimo attore Pierson Fodé.

Quest’ultimo si era reso disponibile per eventuali brevi ritorni, ma evidentemente alla produzione non bastava. Pare infatti che sia in programma una nuova storyline per il figlio di Ridge e Taylor. Così ci si è messi alla ricerca di qualcuno che potesse ricoprire il ruolo in modo fisso. Requisito importante: esperienza sul campo!

La scelta è ricaduta su Matthew Atkinson, volto noto di un’altra famosa soap opera statunitense. Andiamo a conoscerlo!

The Bold and The Beautiful: chi è Matthew Atkinson?

Ecco qualche informazione sull’attore che presto entrerà nelle case dei telespettatori americani (da noi se ne parlerà tra circa 10 mesi…).

Matthew Atkinson (nome completo: John Matthew Atkinson) ha 30 anni ed è nato a Marietta in Georgia. Attualmente vive a Los Angeles in California. Oltre che a recitare si dedica anche alla musica.

Ha debuttato in tv nel 2009 nella nota serie One Tree Hill e nello stesso anno è comparso nel film biografico/drammatico The blind side, vincitore di svariati premi (tra cui un Oscar e un Golden Globe) e con protagonista Sandra Bullock.

Ha partecipato inoltre alla serie tv adolescenziale Jane stilista per caso (2012) e ad un episodio di CSI – Scena del crimine (2010). Dal 2013 al 2014 ha interperetato Zach in un’altra famosa serie, Parenthood, e dal 2014 al 2015 ha vestito i panni di Austin Travers nella longeva soap opera Febbre d’amore.

Di recente è comparso anche nella serie poliziesca NCIS: Los Angeles.

Che dire? Un curriculum di tutto rispetto, non trovate? Il debutto di Matthew Atkinson a Beautiful è previsto per la puntata del 14 marzo. Ovviamente sto parlando della programmazione americana, in Italia dovremmo aspettare ancora una decina di mesi…

Cosa ve ne pare del nuovo Thomas Forrester? Potrà sostituire degnamente, secondo voi, il suo predecessore Pierson Fodé? 😉

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here