Beautiful news: aperto il casting per cercare il NUOVO Thomas Forrester!

thomas bold beautiful

E’ uno dei personaggi di Beautiful che più volte ha cambiato volto, dall’acerbo Drew Tyler Bell, passando per il “Ken moro” Adam Gregory e finendo col bellissimo Pierson Fodé. Sto parlando ovviamente di Thomas Forrester, di cui, ancora, vedremo cambiare l’interprete. In America sono alla ricerca di un nuovo attore e hanno aperto da poco i casting.

News Beautiful: l’ultima apparizione di Pierson Fodé nei panni di Thomas Forrester

Sapevamo già dell’addio di Pierson Fodé, che nel 2017 ha preso la decisione di non rinnovare il contratto con Beautiful. L’attore ha recitato la parte di Thomas per due anni (dal 2015 al 2017), per poi tornare brevemente nel 2018. Fodè, infatti, seppur abbia abbandonato la soap, si è reso comunque disponile per brevi apparizioni.

Il figlio di Ridge, se ben ricordate, è sparito dalle scene lasciando Sally e partendo per New York, dove stare vicino a Caroline (finta morente) e al loro bambino. Poi però, scoperto l’inganno, ha fatto di nuovo capolino a Los Angeles per riprendersi la sua Sally. Al suo ritorno, conclusosi nell’arco di qualche puntata, è stato coinvolto nella vicenda del tentato omicidio di Bill Spencer, infatti sia lui sia la Spectra erano nella lista dei sospettati.

Se qualcuno, o meglio qualcuna, sperasse di rivedere il bellissimo attore, dovrà arrendersi. Thomas tornerà ma non Pierson Fodé, che verrà sostituito da un altro interprete.

Prima di lui, a ricoprire il ruolo del fratello di Steffy, Adam Gregory (dal 2010 al 2014) e ancor prima Drew Tyler Bell (dal 2004 al 2010).

Il casting per il nuovo Thomas

A quanto pare, agli autori della soap non basta più la saltuaria presenza di Fodé. Da poco sono stati avviati i casting alla ricerca di un nuovo attore che interpreti Thomas Forrester, quindi si presume che serva qualcuno “fisso” nel cast di Beautiful. E che ci sia in progetto una nuova storyline per il figlio di Ridge e Taylor.

Sugli schermi italiani, il personaggio di Thomas è comparso per l’ultima volta qualche settimana fa, mentre in quelli americani si è appreso (ormai da mesi) che ha lasciato di nuovo Sally dal racconto della stessa. Ma del personaggio in carne ed ossa nemmeno l’ombra.

Quale nuova trama lo coinvolgerà quindi? L’ennesimo ritorno da Sally (che ricordiamo, nelle puntate americane, ora è innamorata di Wyatt)? Una storia d’amore inedita? Ancora è presto per dirlo, siamo solo agli inizi dei casting.

La produzione è alla ricerca di un interprete che abbia già esperienza alle spalle e noi speriamo che il prescelto sia all’altezza della situazione! Certo, sarà dura per noi dire addio a Pierson Fodé… 🙁

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here