Beautiful, anticipazioni americane: Thomas per sempre fuori dal cast?

Beautiful thomas

Sembra che per molto tempo, forse per sempre, non vedremo più sul set di Beautiful il bellissimo Pierson Fodè nei panni di Thomas Forrester. L’attore, così come il collega Rome Flynn (Zende), se ancora è uno dei protagonisti delle attuali puntate italiane, in quelle americane è scomparso già da un paio di mesi.

L’uscita di scena di Thomas da Beautiful

In Italia, ancora il personaggio di Thomas è più o meno al centro della scena, per la sua storia travagliata con Sally Spectra, avversaria della famiglia Forrester. Negli USA, invece, ha lasciato Beautiful (e Sally) i primi di settembre.

Se Zende sarà spedito a Parigi, Thomas volerà a New York, per stare accanto non solo al figlio Douglas, ma soprattutto a Caroline “morente”. Ricordiamo infatti che la madre del bambino, interpretata da Linsey Godfrey, presto tornerà a Los Angeles. La donna, assente dalla soap ormai da diverso tempo, farà quindi il suo rientro a Beautiful.

Caroline, che era stata fatta sparire dalla circolazione in modo abbastanza brusco, avrà modo di stare assieme a Thomas, che però ora è impegnato con Sally. Ma zio Bill ha la soluzione a tutto! Inventerà che la nipote è affetta da una malattia autoimmune inguaribile e Caroline, pur di dare un padre sempre presente a Douglas, accetterà di portare avanti la bugia. Allontanando così Thomas da Sally.

Thomas e Sally

Come l’uscita di Caroline e di tanti altri personaggi di Beautiful, anche quella di Thomas sarà abbastanza frettolosa. Dopo avver appreso la (falsa) notizia della malattia della madre di suo figlio, dirà addio a Sally e volerà a New York per svolgere al meglio il ruolo di padre e compagno.

Ecco il momento in cui Thomas spiegherà la situazione a Sally:

Se nella soap Thomas e Sally affrontano momenti drammatici, nella realtà gli attori Pierson Fodè e Courtney Hope se la spassano da buoni amici. Eccoli insieme durante la festa di compleanno di Courtney, in un post dove Pierson le faceva gli auguri per i suoi 28 anni:

Thomas per sempre fuori da Beautiful?

Il produttore esecutivo e sceneggiatore di Beautiful, Bradley Bell, ha dichiarato che per il momento non ha intenzione di recastare il ruolo di Thomas. D’altra parte ha annunciato che in futuro, come spesso accade, potrebbero tornare dei personaggi dal passato (Thorne rientrerà il 27 novembre nelle puntate americane, con un nuovo volto), interpretati oppure no dagli attori originali.

E se Thomas dovesse un giorno tornare, chissà se lo rivedremo nel corpo scolpito del bellissimo Pierson Fodè… Le probabilità (a mio avviso) sono molto scarse, visto e considerato che il figlio di Ridge, ogni volta che rientra a Los Angeles, lo fa sempre con un attore nuovo (la volta precedente è stato il turno di Adam Gregory).

Staremo in attesa…

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!