Beautiful, anticipazioni puntate americane: Caroline è morta

Linsey Godfrey - Caroline Spencer di Beautiful

Da pochissimi giorni, al centro delle vicende di Beautiful in onda negli USA, c’è il tanto atteso ritorno di Thomas. Il giovane stilista, rientrato assieme al figlio Douglas, ha potuto riabbracciare la sua famiglia, ed in particolar modo la madre Taylor. Purtroppo il motivo che ha spinto il ragazzo a ripresentarsi a casa è molto triste: Caroline è morta. Andiamo a scoprire cosa le è successo e come reagiranno Forrester e Spencer. Ecco le anticipazioni delle puntate americane della soap.

Anticipazioni americane Beautiful 2019: Caroline alla fine è morta davvero

Caroline Spencer, seguendo il destino dell’omonima zia, è morta (la sorella di Bill, al tempo sposata con Ridge, morì nel 1990 per una grave forma di leucemia). Ecco perchè Thomas è tornato a Los Angeles col piccolo Douglas. Il figlio di Ridge e Taylor, dopo aver lasciato la madre di suo figlio a causa della scoperta del piano di Bill, aveva poi deciso di darle un’altra possibilità, lasciando così per la seconda volta Sally.

Per un triste scherzo del destino, la morte a cui sarebbe andata incontro per la malattia incurabile inventata da suo zio si è tramutata in realtà. Thomas spiegherà che la vita di Caroline si è spezzata improvvisamente a causa di un trombo coagulatosi nel sangue.

Lo stesso Bill non si darà pace. L’editore sarà tormentato dai sensi di colpa, ritenendo ciò che è successo alla nipote una sorta di punizione per aver inscenato la sua finta malattia.

Thomas però lo rassicurerà, spiegandogli che Caroline, nonostante tutto, ha continuato a volergli bene e lo ha perdonato.

Beautiful, puntate americane: tutti riuniti per una veglia in onore di Caroline

Addolorati per la perdita, i Forrester e gli Spencer si riuniranno per ricordare la bella e dolce Caroline. Durante l’incontro, Ridge, che è stato suo marito, pronuncerà un discorso molto commovente. Mancherà Brooke, volata a Parigi per stare accanto al figlio Rick, anche lui un tempo coinvolto sentimentalmente con la Spencer e ora in via di divorzio da Maya.

The Bold and The Beautiful: Linsey Godfrey, interprete di Caroline, è impegnata in un’altra soap opera

L’ultima apparizione di Caroline risale al suo breve ritorno a Los Angeles, in occasione della visita a suo zio Bill in coma all’ospedale (tra l’altro, stesso periodo che vide per l’ultima volta anche l’attore Pierson Fodé nei panni di Thomas). Per ciò che riguarda la coppia Caroline-Thomas, le loro vicende sono in seguito avvenute off screen, perciò descritte attraverso i dialoghi degli altri personaggi.

Quindi i telespettatori non hanno assistito al momento della morte della ragazza, ma sarà Thomas a informare familiare e amici.

Uno dei motivi per cui i produttori sono arrivati alla decisione di eliminare Caroline da Beautiful è che la sua interprete, la bellissima Linsey Godfrey, è impegnata da diversi mesi sul set di un’altra soap opera: Days Of Our Lives.

Certo, la si poteva sostituire con un’altra attrice per un eventuale ritorno ma ormai la fine di Caroline è stata scritta. E la possibilità di una di quelle “resurrezioni ad effetto” a cui eravamo abituati anni fa è da escludere. Addio Caroline!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here