Beautiful, anticipazioni puntate americane: la malattia di Caroline

bill beautiful

Già da tempo sentiamo parlare della misteriosa malattia di Caroline. Beautiful e le anticipazioni americane finalmente manifestano la verità su questo strano morbo mortale.

Beautiful, anticipazioni trame USA: Caroline Spencer è gravemente ammalata

Protagonista indiscussa delle prossime trame americane di Beautiful è la bella Caroline Spencer. Dopo essere ritornata in scena, è seriamente intenzionata a ricostruire il suo rapporto con Thomas, il padre di suo figlio Douglas.

La coraggiosa donna però dovrà fare i conti con determinate scomode realtà e con le motivazioni, tutt’altro che nobili dello spregiudicato parente.

Stiamo infatti scrivendo ciò che le anticipazioni svelano. Bill cercherà in tutti i modi di limitare l’azienda della Spectra e per riuscirci metterà in atto un piano davvero molto particolare.

Bill inganna Thomas

Negli affari non c’è alcun ritegno, nè si può essere sicuri che tutto sia legale. Caroline Spencer ha capito che era suo dovere riunire la famiglia del piccolo Douglas, così Bill ha deciso di darle una mano per fare in modo che ella possa riavvicinarsi a Thomas.

Il ricco magnate, oltre ad aver rimproverato il giovane Forrester per aver rischiato di gettare tutto all’aria a causa dell’infatuazione passeggera per Sally, ha fatto un passo davvero incredibile.

Egli infatti ha fatto credere a Thomas che Caroline sia tornata perché molto malata, addirittura in punto di morte. Secondo lui, questo potrebbe essere un ottimo motivo perché i due riprendono a vivere insieme per il bene del bambino.

Ecco ciò che vuole Bill

Bill in realtà è tutt’altro che magnanime e quello che intende ottenere è la fine della collaborazione fra Thomas e Sally. In questo modo la Spectra Fashions, fallirebbe miseramente senza colpo ferire.

Le donne Spectra infatti non sarebbero in grado di risanare l’azienda. Inoltre l’edificio che la ospita tornerebbe nella disponibilità di C.J.. Bill potrebbe finalmente rilevarlo ed abbatterlo per poter costruire un nuovo grattacielo.

Anticipazioni Beautiful trame USA, scontro in famiglia

Caroline, però, non se la sente di ingannare Thomas, e non vuole riunire la sua famiglia a qualsiasi costo, nel senso che Douglas deve sì crescere con suo padre, ma non a seguito di un inganno.

Thomas è tornato sembra definitivamente a New York , e contemporaneamente ha preso una pausa lavorativa dalla Spectra per stare vicino alla presunta malata terminale.

Bill suggerirà alla nipote di assecondarlo almeno momentaneamente, in seguito dovrebbe esserci una guarigione miracolosa che garantirà il lieto fine alla vicenda.

Caroline non è d’accordo ed è furibonda, ma per ora sceglierà di tacere, non certo per compiacere lo zio, ma perché teme la reazione di Thomas.

Le prossime anticipazioni sulla vicenda americana si preannunciano interessanti, torneremo presto a raccontarle!!!

Vi ricordiamo che tutte le notizie circa le anticipazioni italiane e americane della soap sono reperibili a questo indirizzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here