Beautiful, anticipazioni puntate americane: l’inganno di Bill verrà scoperto?

bill beautiful

Eccoci nuovamente per annunciarvi le anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful.

La seguitissima serie, che racconta le avventure dei Forrester viene trasmessa su canale 5dal lunedì al venerdì, ma ora però è in vacanza.

La seguono una media di circa 3 milioni di telespettatori. Le avventure degli stilisti più famosi del mondo si fermeranno, in Italia, per ben due settimane dal 7 al 18 agosto 2017 e torneranno il 21 con moltissimi colpi di scena.

Beautiful, anticipazioni trame americane

I fans delusi dalla sospensione della soap d’oltre oceano, avranno almeno la possibilità di leggere le anticipazioni americane.

Si prevedeva, con la continuazione delle puntate italiane, che il tempo sarebbe stato accorciato a riguardo le date di trasmissione e le trame si sarebbero avvicinate.

Le puntate trasmesse regalerano moltissimi colpi di scena al pubblico. In questi giorni, stanno andando in onda le puntate girate a Montecarlo che hanno in serbo grandissime sorprese ma ci sono anche altre storie centrali in grado di appassionare i telespettatori.

La storia appassionante tra Caroline e Thomas, che dovrà tornare a New York

Le anticipazioni di Beautiful, Bill ha deciso di mentire al figlio di Ridge per mettere a punto un diabolico piano ai danni degli Spectra.

Thomas si è avvicinato sia sentimentalmente che dal punto di vista lavorativo a Sally jr, la pronipote della rossa più famosa della soap.

Naturalmente i Forrester e gli Spectra si sino sempre fatti la guerra e, questo non è andato a genio all’editore. Grazie alla collaborazione con Thomas, infatti, gli Spectra stanno superando la banca rotta e sono sul punto di far rinascere la casa di moda.

In questo modo un piano edilizio di Spencer basato sulla demolizione dell’edificio dove sorge l’azienda e la costruzione di un nuovo grattacielo andrà in fumo. Così, per allontanare Thomas da Sally, Bill ha rivelato al ragazzo che Caroline è gravemente malata e che ha poche settimane di vita.

Sheila Carter anticipazioni americane Beautiful

Quanto durerà l’inganno di Bill ai danni di Thomas e Sally?

A questo punto, il figlio di Ridge, ha deciso di stare accanto alla sua ex matrigna per regalare a Douglas dei ricordi insieme alla madre ed è partito per New York. C’è però da chiedersi se il piano di Bill verrà scoperto o meno da Ridge.

Per ora non è dato sapere se Bill otterrà lo scopo di allontanare Sally dal padre di Douglas. Il triangolo amoroso composto da QuinnEricSheila terrà banco, almeno fino a che verrà scoperto il tradimento della nuova signora Forrester.

I baci tra Ridge e Quinn, faranno allontanare il primogenito di Eric e divorziare da Quinn, togliendole il suo cognome. Eric si avvicinerà a Sheila Carter, la sua ex moglie psicopatica. Come si concluderà questa vicenda?

Sappiamo che Sheila è tornata per riprendere il suo posto vicino al Forrester. Vi aggiorneremo presto.

CONDIVIDI