Beautiful, anticipazioni americane: la rabbia di Caroline verso Bill

Beautiful - rabbia di Caroline verso Bill

Altro breve rientro nel cast di The Bold and The Beautiful! Al ritorno di Pierson Fodé, alias Thomas Forrester, farà seguito quello di Linsey Godfrey, che presta il volto a Caroline Spencer. La nipote di Bill, che si è vista sfumare il sogno di una famiglia, si recherà in ospedale, per scaricare tutta la sua rabbia contro Mr Dollar. E giungerà quasi ad un gesto estremo. Vediamo insieme tutte le anticipazioni delle puntate in onda negli Stati Uniti!

Beautiful, anticipazioni USA: il ritorno di Caroline

Come sappiamo, Thomas ha scoperto (non si sa come nè da chi) che Caroline non è malata. La ragazza, complice di Bill, si era finta in fin di vita per tornare con lui e dare una famiglia a Douglas, così Thomas aveva lasciato Sally ed era partito per New York.

Ora il figlio di Ridge prova solo disgusto per Caroline e si è ripresentato da Sally, scusandosi e chiedendole di tornare insieme. Poco dopo si rifarà viva anche Caroline (solo per un breve periodo, proprio come Thomas). La Spencer andrà a trovare Bill in ospedale, e la sua non sarà una visita di cortesia.

Beautiful: Caroline furiosa con Bill

Bill Spencer, dopo lo sparo di un killer ancora ignoto, si trova in coma in un letto d’ospedale. Parecchi sono i sospettati: Ridge, Sally, Liam, Wyatt, Justin, Pam, Quinn e altri ancora. Alla lista si aggiunge Caroline che, “faccia a faccia” con suo zio, lo accuserà di essere la causa dei suoi guai per averla coinvolta nel piano ai danni di Thomas.

La nipote di Bill è amareggiata e arrabbiata e in un impeto di ira lo afferra per il collo, quasi a volerlo strangolare!

Sarà solo un gesto dettato dall’impulso del momento, o Caroline è il misterioso attentatore, tornato per terminare il suo “lavoro”?…

Anticipazioni Beautiful: i sentimenti confusi di Liam

Nel frattempo, Liam si trova a fare i conti con i suoi sentimenti verso Bill: se da una parte è pieno di rancore, dall’altra si fanno sentire la preoccupazione e l’amore che lo legano a suo padre, nonostante tutto.

Tuttavia, Liam verrà a sapere da Hope (che a sua volta l’ha saputo da Brooke) della recente proposta di matrimonio che Bill ha fatto a Steffy. Il ragazzo rimarrà sconvolto e in lui si riaccenderà la rabbia che si era leggermente placata vedendo il padre in fin di vita.

Invece Steffy si arrabbierà con entrambe le Logan: con Brooke, con cui si era confidata e che ha spifferato tutto a Hope; con Hope perchè non ha perso tempo a dirlo a Liam, mentre voleva essere la diretta interessata a parlargliene.

Pare che l’alleanza tra “sorellastre” sia giunta al capolinea. Sarà l’inizio di una nuova guerra?