Jacqueline McInnes Wood è diventata mamma: la Steffy di Beautiful ci presenta suo figlio Rise

Jacqueline McInnes Wood mamma

La bellissima Jacqueline McInnes Wood, interprete di Steffy Forrester nella soap opera statunitense Beautiful, è diventata mamma! Ecco le prime foto del suo bambino.

Jacqueline McInnes Wood annuncia la nascita di suo figlio Rise Harlen

Jacqueline McInnes Wood ed Elan Ruspoli sono diventati genitori! Il figlio dell’attrice canadese e del manager italo-americano è nato il 4 marzo 2019. La coppia, sposata dall’estate scorsa, ha chiamato il bimbo Rise Harlen, spiegando così la scelta del nome:

Abbiamo scelto Rise perchè significa crescita, la semplicità di andare avanti.

Ecco Jacqueline che posa raggiante in una tenerissima foto accanto al piccolo nuovo arrivato:

Jacqueline McInnes Wood: una lunga gravidanza e sul set di Beautiful fino alla fine!

Aveva annunciato la gravidanza in un modo tutto suo, Jacqueline McInnes Wood. La star di Beautiful, che dal 2008 presta il volto a Steffy Forrester, aveva sorpreso tutti sfilando in passerella per la linea Intimates e svelando il suo pancino, con la complicità del produttore Bradley Bell.

A distanza di poco più di quattro mesi dalla rivelazione del suo stato interessante, la Wood ha dato alla luce il bebè, con tre settimane di “ritardo”! I fan erano in trepida attesa e “Steffy”, dopo la scadenza della data presunta del parto, continuava ad aggiornare il suo profilo Instagram, dicendo che ancora era incinta!

Insomma, Rise Harlen non aveva alcuna intenzione di abbandonare il caldo pancione della mamma. E così, superando ben due date ipotizzate dal medico (12 e 19 febbraio), è arrivato il 4 marzo. Voleva forse battere il record di Jacqueline? Impossibile! Lei, come ha raccontato di recente, è rimasta nel ventre materno per dieci mesi e mezzo!

La Wood ha lavorato fino alla fine, infatti ha lasciato il set di Beautiful il 13 febbraio, camuffando le sue rotondissime forme con i soliti espedienti che si usano in questi casi, ovvero abbigliamento comodo e largo e frequenti primi piani. E’ curioso sapere che l’attrice ha scoperto di essere incinta subito dopo che il suo personaggio, nelle puntate americane ha partorito, mentre in quelle italiane il momento del parto quasi coincide, infatti a breve Steffy darà alla luce Kelly.

Ora per Jacqueline è giunto il momento di riposarsi (per quanto una neo mamma riesca a farlo!) e di godersi la sua famiglia! Auguri!

 

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here