Beautiful, anticipazioni puntate dal 9 al 15 marzo 2019: Steffy dà alla luce Kelly

liam stefy Beautiful

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, Wyatt deciderà di parlare e interromperà le nozze del fratello. Successivamente, a casa di Steffy, una discussione con Bill causerà la caduta della ragazza, che dovrà affrontare il travaglio con qualche settimana di anticipo. Ecco di seguito le anticipazioni settimanali della soap, dal 9 marzo (sabato) al 15 marzo (venerdì) 2019.

Beautiful, anticipazioni dal 9 al 15 marzo: Liam e Hope non si sposano

Poco prima dello scambio dei voti nuziali, Wyatt decide di dire la verità a Liam: interrompendo la cerimonia, si allontana col fratello e gli racconta ciò che ha fatto Bill. Liam è sconvolto e assieme a Hope decide di rimandare il matrimonio.

Steffy si reca dall’ex marito, rimasto solo, e gli chiede di tornare a casa ora che finalmente conosce tutta la verità e le nozze sono state annullate. Ma il giovane Spencer ha bisogno di riflettere.

Liam va da Bill e lo affronta in un duro faccia a faccia, accusandolo di essere ossessionato da Steffy e di avere un comportamento malsano. Poco prima, anche Wyatt si è scontrato col padre. Come conseguenza delle sue azioni è stato estromesso dall’azienda, ma non è pentito di ciò che ha fatto. Anzi, è fiero di aver rivelato a Liam il complotto di Bill.

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 9 marzo 2019: Steffy litiga con Bill e cade

Mentre Ridge cerca di convincere Brooke a smettere di spingere Hope tra le braccia di Liam, Bill pensa ancora ad un modo per conquistare Steffy.

Il magnate si presenta alla casa sulla scogliera tentando di spiegarle che è lui l’uomo migliore per lei e che non la farà mai soffrire. Steffy, sfinita dalle continue pressioni di Bill, lo caccia di casa. Ma, appena sbattuta la porta in faccia a Spencer, la ragazza perde l’equilibrio cadendo a terra.

Beautiful: Liam corre in ospedale e Steffy dà alla luce la piccola Kelly

Dopo una disperata corsa in ospedale, per Steffy inizia il travaglio. La figlia di Ridge è spaventata (ricordiamo che alcuni anni prima aveva perso il bambino che aspettava da Liam a causa di un incidente in moto), ma accanto a lei c’è l’uomo che ama, che la sostiene e le dà coraggio.

Alla Forrester sono tutti in apprensione per Steffy e Kelly ma presto arriva la lieta notizia: la piccola è nata, mamma e bimba stanno bene!

Non perdetevi questo magico e dolcissimo momento! L’appuntamento con la trama riassunta sopra è da sabato 9 a venerdì 15 marzo nel pomeriggio di Canale 5 (tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40, la domenica alle 14). Alla prossima!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here