Beautiful – Steffy è incinta anche nella realtà! Il sexy annuncio in passerella [VIDEO]

steffy bold and the beautiful

Nuovo bebè in arrivo nella grande famiglia di Beautiful! Dopo Karla Mosley (interprete di Maya Avant), che ha dato alla luce la piccola Aurora lo scorso 17 agosto, è ora il turno di Jacqueline McInnes Wood! La bellissima Steffy è incinta, quindi, non solo da copione, ma anche nella vita reale. E ha scelto un modo molto originale per comunicarlo a fan e amici: andiamo a scoprirlo!

Risultati immagini per beautiful steffy superguidatv

Steffy è incinta, sul set e nella vita

Nelle puntate americane di Beautiful, la figlia di Ridge ha già partorito la sua Kelly ed è tornata al lavoro più in forma che mai, single e con tante idee. Nella programmazione italiana, invece, Steffy è incinta di poche settimane ed in preda alla disperazione per l’abbandono di Liam.

Ebbene, anche la sua affascinante interprete, la canadese Jacqueline McInnes Wood, aspetta un bambino. Per l’attrice e suo marito Elan Ruspoli si tratta del primo figlio. La coppia, dopo un breve fidanzamento, si è sposata in gran segreto questa estate. Mesi fa vi avevamo parlato della romantica proposta di matrimonio del manager italo-americano, che tra l’altro è discendente di una nota e aristocratica famiglia romana fedele al Papa.

Jacqueline McInnes Wood e il suo sexy annuncio

La McInnes Wood ha dato la notizia della sua gravidanza sfilando in passerella in un sexy completo intimo nero, con la segreta collaborazione del produttore Bradley Bell, che ha abbracciato dopo l’annuncio.

Ecco le parole dell’attrice nel messaggio che accompagna il video della sfilata a sorpresa:

Le voci sono vere!!! Non c’è solo un burrito nella mia pancia, ci sono un burrito e un bambino!! Sono così emozionata per questo nuovo capitolo e così felice di condividerlo con tutti voi! Quando la trama prevedeva Steffy come modella della sfilata della Linea Intimates, io non sono potuta scendere in passerella perchè sono incinta. […] Grazie per tutto il vostro amore e continuo supporto e un GRANDE GRAZIE a Brad Bell per avermi permesso di annunciare la notizia in questo modo speciale.

Ecco il video postato da Jacqueline/Steffy su Instagram:

View this post on Instagram

The rumors are truuuuee!! It’s not just a burrito in my belly it’s a burrito AND A BABY!!!! Ya gurrrlls PREGNANT!! 🤰🏻❤️🤰🏻❤️🦋 So excited for this new chapter and SO happy I get to share it with all of you! When the storyline called for Steffy to model in the Intimates Lingerie fashion show, I wasn’t going to step down because I’m pregnant. I was going to strut my stuff and embrace it! And that’s what I’m doing. Embracing this journey. Thank you for all of your love and continued support and a BIG Thank You to Brad Bell for allowing me to announce in such a special way. #willneverforgetthismoment #boldandbeautiful #Cbs #pregnant #5andhalfmonthspregnant

A post shared by J A C Q U E L I N E W O O D (@jacquelinemwood_1) on

Le congratulazioni e l’affetto dei fan

L’attrice è molto amata dai fan della soap opera statunitense e la notizia ha riscosso clamore e gioia. Tanti i messaggi di affetto e auguri per la futura mamma di Beautiful, compresi quelli dello staff della pagina ufficiale Twitter di The Bod and The Beautiful CBS:

E anche noi fan italiani ci uniamo agli auguri: congratulazioni Jacqueline ed Elan!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here