Beautiful: Steffy si sposa (nella realtà!)

steffy bold and the beautiful

Steffy Forrester di Beautiful si sposa: non è una novità! Ma lo è per l’attrice che da 9 anni interpreta questo personaggio. Jacqueline MacInnes Wood ha annunciato il suo fidanzamento tramite la sua pagina Instagram: Elan Ruspoli le ha chiesto di sposarlo.

La proposta di matrimonio

La proposta è avvenuta nel più classico e romantico dei modi. Elan, fidanzato di Jacqueline da 4 anni, si è inginocchiato con un anello in mano e le ha chiesto di diventare sua moglie.

La star di Beautiful, commossa e più felice che mai, gli ha risposto di sì. Grande passo per l’attrice, che nel mondo delle soap opera è abituata ad indossare l’abito bianco, ma nella vita reale le nozze rappresentano una novità per lei. Non molto tempo fa, in occasione di un’intervista, si dichiarava quasi “spaventata” da un’eventuale matrimonio.

Le foto della proposta e la dedica di Jacqueline al suo Elan

La Steffy di Beautiful ha reso partecipi tutti i suoi fan del grande momento di gioia, e ha dedicato romantiche parole al suo fidanzato:

La più grande sorpresa della mia vita. Sono fidanzata!

Elan, tu sei tutto per me e non posso che iniziare questo nuovo capitolo con te.

Mi sento la ragazza più felice del mondo… Ti amo sopra ogni cosa. Mia anima gemella.

Ecco l’abbraccio dopo il sì, con l’anello di brillanti al dito, e la dedica di Jacqueline:

I messaggi di auguri dallo “staff” di Beautiful e dai fan di “Steffy”

Tanti, ovviamente, sono stati i messaggi di auguri per i futuri sposi, subito dopo la bella notizia. Ecco alcuni tweet, uno da parte di The Bold and The Beautiful,

e uno da parte di un’ammiratrice, condiviso poi dall’attrice:

Chi è Elan, il fidanzato di Jacqueline?

In molti si chiedono chi sia questo Elan Ruspoli: non è attore come Jacqueline, ma fa comunque parte del mondo dello spettacolo, infatti è manager di una famosa agenzia che rappresenta le stelle di Hollywood. Ed è stato proprio il lavoro a far conoscere Elan e Jacqueline.

Se la bellissima attrice di Beautiful è canadese, il suo fidanzato è italo-americano (come si può dedurre dal cognome): discende dall’antica e potente famiglia della nobiltà romana dei Ruspoli, e vive a Los Angeles.

Elan e Jacqueline proprio la scorsa estate si trovavano in vacanza in Italia: fra i posti visitati dai due innamorati, Venezia e le Cinque Terre.

Gli auguri sono di dovere: che possiate vivere una lunga e felice vita insieme!

Potrebbero interessare: Anticipazioni puntate italiane dal 20 al 25 novembre 2017: Forrester Vs Spectra

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here