Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 20 al 25 novembre 2017: Forrester Vs Spectra

Beautiful broke bill

Gradite le anticipazioni settimanali italiane di Beautiful della prossima settimana? Ricordiamo che Canale 5 trasmetterà gli episodi della soap da lunedì 20 al 25 novembre 2017 e noi siamo pronti a riferirvele.

Tutti pronti alle 13,40, davanti al televisore, per assaporare gli intrighi dei Forrester e degli Spectra, che si stanno facendo una lotta feroce. Brooke si pentirà di avere lasciato a suo tempo Bill e vedremo la Logan alle prese per riconquistarlo.

Anticipazioni Beautiful italia

Durante la puntata di lunedì 20 novembre 2017 assisteremo al forte senso di colpa di Sally Spectra. La donna si è pentita per avere assecondato i consigli della zia ed avere messo la telecamera al collo di Coco. La giovane, a sua insaputa, ha avuto modo di filmare e quindi impossessarsi dei disegni alla Forrester. R.J. è convinto che la giovane stagista sia innocente, ma intanto la famiglia ha perso l’esclusiva.

Nella puntata di martedì 21 novembre 2017, assisteremo ad un evento speciale per la Forrester. Si sta infatti preparando una nuova ed originale collezione. Naturalmente Steffy si erge sovrana dell’azienda e non transige sulla presenza di Sally. La Spectra dovrà stare lontano da tutti i componenti della famiglia. Coco avvilita per essere stata usata, si arrabbierà e si scontrerà con la sorella, che le ha fatto fare un grave reato.

Ed eccoci all’episodio di mercoledì 22 novembre 2017, quando vedremo Eric intenzionato a sporgere querela agli Spectra. Carter tenterà di convincerlo a non denunciare il fatto e non sporgere denuncia contro l’azienda rivale. Katie affronterà inoltre Quinn e la minaccerà di dire tutta la verità ad Eric sulla sua storia con Ridge. Brooke e Bill intanto ritornano insieme.

Siamo arrivati all’episodio di giovedì, 23 novembre 2017, quando capiremo la dimensione dell’amore di Quinn per Ridge. La donna, dopo la promessa fatta al marito e per paura delle minacce di Brooke, vorrebbe non incontrare più il suo figliastro/amante, ma non riesce a stargli lontana. Eric intanto, riflette sulle cose che gli ha detto il suo avvocato.

La puntata di venerdì, 24 novembre 2017 mostrerà Ridge e Quinn avvertire Katie di una loro decisione. Essi diranno di aver messo la parola fine sulla loro relazione. Katie però non è per niente convinta ed arriverà a ricattare entrambi. Un lavoro per lei alla Forrester ed il suo silenzio sarà garantito. Brooke chiederà intanto a Bill di sposarla e lui accetterà la proposta della donna.

Infine ecco le anticipazioni della puntata di sabato 25 novembre 2017. Ridge pagherebbe oro colato per essere perdonato da Brooke ma non ci sarà alcuna speranza, visto che lei sposerà Bill. Quinn, intanto, proporrà a Katie un lavoro per cercare di non farla parlare del bacio tra lei e ridge. La donna diventerebbe aiuto segretaria ma Katie non si accontenta, vuole un ruolo più ambito e corre da Eric. Quest’ultimo le proporrà invece di collaborare con Quinn.

Le anticipazioni di Beautiful sulle puntate della prossima settimana sono terminate, torneremo presto!!!

Potrebbe interessarti: anticipazioni USA: Liam dice la verità a Steffy.