Beautiful, anticipazioni USA: Liam dice la verità a Steffy

beautiful liam sally spectra bacio kiss

Le bugie hanno le gambe corte, i segreti prima o poi vengono a galla. Meglio confessati dalla persona interessata, certo, ma quando si scoprono fanno male. Ecco ciò che i telespettatori d’oltreoceano stanno vedendo in The Bold and The Beautiful, ed ecco a voi le anticipazioni americane a riguardo.

I protagonisti saranno Liam e Steffy.

Liam Steffy beautiful

Beautiful: la confessione di Liam sul bacio con Sally

Come sappiamo, Liam e Sally sono reduci dal crollo dell’edificio che Bill ha fatto esplodere per poter realizzare il grattacielo che sarà simbolo del potere degli Spencer.

I due “amici”, rimasti intrappolati sotto le macerie, si sono scambiati un bacio. O meglio, la rossa ha baciato Liam, dopo avergli confessato di amarlo (pensava di essere in punto di morte eh… ci stava!). Il giovane comunque non si è sottratto al bacio, ma ha ricambiato.

Bene, arriviamo alla confessione. Tornato a casa dalla mogliettina (che per altro ha contribuito a trovarlo) sano e salvo, Liam non si tratterrà più di tanto a dirle la verità. Così svelerà a Steffy quello che è successo sotto le macerie della Spectra Fashions.

Ovviamente la notizia, per la figlia di Ridge, sarà devastante.

Steffy, distrutta, corre da Bill: cosa succederà?

Steffy, che fino a quel momento non aveva dubbi sul marito e sul loro matrimonio, sarà sconvolta. Gli avvertimenti di Ridge e Bill su un probabile coinvolgimento sentimentale di Liam e Sally non erano solo ipotesi.

Tra le lacrime, la Forrester dirà al marito:

Saresti potuto morire, e invece di gridare aiuto o di pensare alla moglie che non avresti potuto rivedere, stavi baciando Sally Spectra!

Steffy uscirà di casa e troverà conforto tra le braccia di un altro uomo: suo suocero Bill!

Gli spoiler annunciano che i due trascorreranno la notte insieme e che ora sarà lei a dover nascondere qualcosa a Liam.

Potrebbero interessarti: Thomas per sempre fuori dal cast?

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here