Beautiful news: Maya Avant sarà di nuovo mamma, ma nella realtà!

L'attrice Maya di Beautiful

Karla Mosley, alias Maya Avant di The Bold and The Beautiful, sarà presto mamma! E’ stata proprio l’attrice a dare, attraverso il suo profilo Instagram, la bella notizia.

Maya Avant avrà un bambino, stavolta senza maternità surrogata!

Maya Avant è in dolce attesa! Naturalmente non il personaggio di Beautiful, che per ovvi motivi non potrebbe, ma la sua bellissima interprete Karla Mosley.

L’attrice statunitense, classe 1981, fa parte del cast di Beautiful dal 2013,  impersonando per la prima volta nella storia delle soap il ruolo di una transgender, in una storia di pregiudizi, bugie, amore, perdono e apertura mentale.

Inoltre, con Maya (un tempo Myron) si è affrontato anche il controverso tema della maternità surrogata: la moglie di Rick, infatti, pur essendo donna a tutti gli effetti, non può concepire, quindi la coppia si è rivolta alla sorellina di lei, Nicole, che ha portato in grembo la loro futura figlia, Lizzie.

Presto l’attrice Karla Mosley diventerà mamma per la “seconda volta”, ma stavolta nella vita vera!

Karla Mosley e l’annuncio sui social

E’ di pochi giorni fa la splendida notizia che Karla Mosley ha comunicato ai suoi fan tramite un post su Instagram. Nella foto, l’attrice appare raggiante, un mix di felicità e stupore, e con un dito indica proprio lì, in direzione del pancino ormai evidente.

La Mosley dovrebbe trovarsi all’incirca a metà gravidanza, infatti dichiara: Aspettiamo di conoscere la nostra dolce “little nugget” questa estate. Ecco l’annuncio:

Non sono mancati i commenti da parte degli affezionati ammiratori, che hanno tempestato di auguri la bella Maya Avant di Beautiful. Alle numerose congratulazioni si è aggiunta ovviamente la sua “seconda famiglia”! Di cui vi mostro il messaggio:

E infine, tanti auguri a Karla anche da parte mia, che sono spettatrice accanita delle tormentate vicende di Beautiful da anni e anni!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!