“Ascoltami” con Paola Perego dal 31 ottobre al sabato su Rai 2. “Racconteremo storie di persone e le loro emozioni”

Paola Perego Non disturbare

Paola Perego torna in tv su Rai 2, in autunno con un nuovo programma che si chiama “Ascoltami”, dove si racconterà il particolare rapporto tra nonni e nipoti. “Racconteremo storie ed emozioni. Ed è quello che mi piace fare”.

Paola Perego racconta i sentimenti di nonni e nipoti dal 31 ottobre su Rai 2

Gradito ritorno a Viale Mazzini della conduttrice Paola Perego che dal 31 ottobre, alle 14.40 su Rai 2 presenterà un nuovo programma che si chiama “Ascoltami”.

Un programma nuovo che per certi versi, racconta l’amore: non quello in senso classico tra un uomo e una donna ma quello tra i nonni e i nipoti. Un viaggio emozionante all’interno del rapporto unico ed esclusivo che i nonni hanno con i loro nipotini, che a volte è anche più forte del legame con i figli stessi.

A questo proposito al Perego fa sapere a La Stampa: “Sto bene al pensiero di tornare in tv. E’ una trasmissione che ho scritto insieme a Tonino Quinti durante il lockdown: racconteremo storie di persone e le loro emozioni. Ed è quello che mi piace fare“.

Ascoltami: spazio al rapporto tra nonni e nipoti, ma non solo!

Paola Perego è entusiasta in vista della prossima stagione televisiva che la vedrà tornare nel sabato pomeriggio di Rai 2 al timone del nuovo programma che si intitola “Ascoltami” dove si porrà attenzione al rapporto di complicità e affetto tra nonni e nipoti.

Attraverso i racconti dei nonni e dei nipoti protagonisti ci si confronterà su vari temi e argomenti. Ci sarà anche spazio per altre rubriche che spaziano dalla musica alla cucina, passando per mode, passioni, costume e società.

Paola Perego torna dunque in Rai con un programma firmato da Quinti, uno dei principali autori Rai. Tra l’altro anche di Domenica In con Mara Venier e Razione a Catena, con Marco Liorni.

La data fissata per la prima puntata di Ascoltami è sabato 31 ottobre e andrà in onda per 28 puntate fino a maggio 2021. Il programma durerà circa un ora e si incastrerà ogni sabato tra Dribblig e Love Game – altra novità di Rai 2 – con Carolina Rey.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here