Anticipazioni Cherry Season: dal 26 giugno al 30 giugno 2017: è tempo d’Amore

Seyma cherry season

Siete pronti per le anticipazioni sulla soap Turca più amata dagli italiani? Naturalmente stiamo parlando di Cherry Season, “La stagione del cuore“.

E’ proprio questo il motivo per cui la  famosissima soap, trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5, tiene incollati al televisore tantissimi telespettatori.

Tutti infatti sono ansiosi di scoprire se finalmente i due protagonisti principali riusciranno a coronare il loro sogno d’amore, convolando a nozze.

Cherry Season: un lavoro per due

Siamo alla sua seconda edizione, visto che la prima è stata interrotta a settembre 2016. Stiamo parlando ovviamente di “Cherry Season-la stagione del cuore”, la famosissima soap turca. In Italia la possiamo vedere dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Il suo successo non ha limiti, i telespettatori, dopo la delusione della forzata interruzione non si staccano dal televisore. Come tutti noi si pongono una domanda: arriveremo a vedere i due protagonisti principali felicemente sposati?

Le anticipazioni sulle puntate che verranno trasmesse dal 26 al 30 giugno 2017, mpostrano Beril offrire una lavoro ad Ayaz Dincer. Quest’ultimo non ha alcuna intenzione di accettare se la sua amata Oyku non gli sarà vicina.

L’arresto di Seyma

Il compromesso verrà accettato, ma Ayaz dovrà più scene della sua fidanzata che ignara di tutto, appena scoprirà la verità vorrà come suo solito vendicarsi.

Mete cherry

Mete ha escogitato il modo per fare arrestare Seyma. Prima la minaccerà e le chiederà di abortire.

In seguito le chiederà aiuto per riconquistare Oyku ed in cambio, lui, ritirerà la denuncia. Seyma è disperata, cederà al ricatto ed uscirà dal carcere. Si recherà da Oyku e dalle altre ragazze per ottenere il perdono di tutti i guai procurati.

Mete offrirà anche dei soldi a Seyma, obbligandola a non farsi più vedere. Beril chiederà al ragazzo aiuto per far dividere Ayaz e Oyku.

Il figlio di Bulent non accetterà però la proposta perchè ha già in mente un altro piano, di che si tratta?

Intende infatti registrare Onem mentre ammetterà di aver ordinato lei di incendiare l’atelier di Mehmet e Monika. In quel frangente suo marito e suo figlio stavano per morire.

Mete non si fermerà a questo. Si farà trovare sotto casa di Oyku ed Ayaz si arrabbierà molto.

La ragazza, ingenua come sempre, cercherà in tutti i modi di fare in modo che i due ex grandi amici facciano pace.

Con questo vi salutiamo, a breve torneremo a parlarvi di amore e di intrighi!