Amici 16 news gossip: Raz Degan è il quinto giudice del serale

raz

Varie polemiche sono sorte ad Amici 16 tra Maria De Filippi e Morgan, che ha lasciato gli studi. Gli ascolti sono stati alti. Il programma ha addirittura superato in audience Ballando con le stelle con più del 19% di share.

Probabilmente anche per ciò che è successo con il coach della squadra bianca. Ecco la notizia clamorosa: Raz Degan sarà il quinto giudice di Amici 16!

Amici 16 news gossip: Morgan lascia e arriva Raz Degan

Morgan con le sue sconcertanti parole a carico di Maria De Filippi e della redazione è riuscito a catalizzare il pubblico.

Il coach della squadra bianca ha comunque lasciato anzitempo vuota la sua poltrona.

I telespettatori in realtà si sono focalizzati, in questa edizione più alle liti che ai talenti proposti dalla conduttrice. Si è dovuto tornare al passato con Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Questo evento del tutto straordinario non è esattamente un dato positivo per un programma che ha sempre cercato di evolversi.

Si era pensato anche a Stefano Accorsi come quinto giudice. Fatalità sarà la quinta puntata del serale. I social hanno già ampiamente comunicato che, udite,udite a sedere sulla poltrona di giudice sabato ci sarà Raz Degan, il vincitore de L’Isola dei Famosi.

Amici 16: sabato prossimo Raz sarà giudice

In verità durante la serata di accoglienza ricevuta, di ritorno dall’Honduras, neanche Paola Barale, che lo stava aspettando è riuscita a farlo uscire dal camerino. Raz Degan ha detto che il suo compito, definito per contratto era terminato e non ha partecipato alla festa.

Raz Degan sarà quindi il quinto giudice del serale, ossia la quinta puntata e l’ultima di Amici 16! Il talent show sarà onorato di ospitare niente di meno che il vincitore della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

Eppure si pensava che Raz Degan dopo l’esperienza in Honduras volesse abbandonare nuovamente il piccolo schermo. Maria De Filippi invece lo ha convinto a lasciare, almeno per il momento, i suoi documentari e la sua vita ascetica.

Chissà se Paola lo seguirà, molti sono i fan che li vorrebbero vedere insieme e voi che ne pensate?