Una Vita anticipazioni, puntate luglio 2017: Pablo in fin di vita!

Casilda una vita

Luglio 2017 è alle porte, che ne dite se diamo un’occhiata alle anticipazioni Una Vita del vicino mese?

Annunciamo che Pablo, l’umile garzone della sartoria sarà al centro dell’attenzione nelle prossime puntate di Una Vita.

Spoiler dalla Spagna rivelano che sarà Manuela ad indicare a Pablo la via per raggiungere la felicità. A sua volta il giovane Blasco compirà un gesto commovente nei confronti di Manuela ma si ritroverà in fin di vita. Vediamo ora che cosa ci riserverà il prossimo luglio 2017.

Una Vita anticipazioni: puntate luglio 2017

Leonor e Felipe sono riusciti ad ottenere l’indulto dalla sovrana per Martin. Ora il giovane potrà tornare con Casilda e la Hidalgo pensare al suo amore Pablo. La brillante scrittrice si accorgerà del malcontento del marito. E’ arrivato il momento di spingerlo a realizzare il suo sogno, diventare un fantino professionista.

Inizialmente il Blasco non accetterà la proposta della moglie. Non intende approfittarsi dei soldi del defunto suocero. Il giovane crede che siano rimasti in eredità alla suocera, da cui non è mai stato apprezzato. Leonor però dirà al marito che i soldi degli Hidalgo appartengono anche a lui. Naturalmente Rosina rimprovererà la figlia, ma dovrà rassegnarsi all’acquisto di un puledro per il genero.

Pablo emoziona con la dedica a Manuela

Pablo informerà immediatamente Guadalupe e deciderà di onorare la memoria di Manuela. A luglio 2017, il giovane Blasco deciderà dopo avere seguito i consigli di Leonor, ci emozionerà con la dedica alla sorella. Tutti rimarranno senza parole assistendo l gesto d’amore del giovane Blasco.

Pablo visiterà vari maneggi, per trovare la sua puledrina. Vi annunciamo che il figlio di Guadalupe riuscirà ad ottenere un cavallo tutto suo.

Alla purosangue che acquisterà, come omaggio alla sorella, verrà assegnato il nome Manuela.

Vi annunciamo, però, che da qui inizieranno i guai per il nostro Blasco. La puledrina si rifiuterà di saltare un ostacolo durante una corsa. In seguito diverrà sempre più nervosa. Pablo non vorrà sprecare tempo e continuerà l’allenamento.

Una Vita anticipazioni Pablo

Pablo morirà?

Ciò che succederà in seguito sarà un devastante incidente e il marito di Leonor cadrà in un profondo coma. La soap iberica rischierà di perdere un protagonista.

Pablo infatti cadrà da cavallo e sbatterà la testa contro un grosso masso. Il giovane Blasco perderà i sensi. Leonor si preoccuperà per lo strano ritardo del marito e inizierà a temere il peggio. Martin e Victor cercheranno il giovane ormai a tarda notte.

Pablo farà ritorno a casa e apparirà frastornato. Leonor chiamarà immediatamente un medico.

Pablo cadrà nuovamente per terra, perdendo i sensi. Il dottore che lo visiterà, dichiarerà che il giovane Blasco è caduto in coma. Saranno tempi davvero duri per il fratello di Manuela, che rischia serie complicazioni, se uscirà dal coma. Vedremo questo ed altro a luglio 2017, a presto!!!