Una Vita anticipazioni settimana da 26 giugno 2017: la dolce maestrina contro Cayetana

una vita

Che novità ci dobbiamo aspettare dalle anticipazioni Una Vita sulle puntate della prossima settimana? Da lunedì 26 giugno 2017 molte emozionanti notizie ci aspettano. Gli abitanti di Acacias 38 saranno movimentati da amori, intrighi e vendette, che li sconvolgeranno non poco. Teresa sarà la protagonista della settimana. Mauro la coinvolgerà in strategie contro Cayetana.

Anticipazioni Una Vita dal 26 giugno 2017: la dark lady subirà un complotto?

Teresa e Cayetana

Inoltriamoci negli episodi emozionanti di una Vita, che andremo a vedere durante la prossima settimana. Cayetana incaricherà sua madre Fabiana di tenere sotto controllo Teresa.

La dolce maestrina si ritroverà faccia a faccia con Mauro. L’uomo cercherà di convincerla a realizzare una strategia contro la Sotero Ruiz.

Teresa non vorrà assecondarlo, ma anzi deciderà di andarsene dal ricco quartiere. Alla fine ci ripenserà e, benchè soffra per amore, cercherà di impedire la malvagità della vedova di German. In questo modo, Cayetana non potrà escludere i bambini poveri dalla scuola.

Martin ottiene l’indulto

Le anticipazioni di ”Una Vita” dal 26 al 30 giugno 2017 mostrano che Felipe si riuscirà a far ottenere a Martin l’indulto. Trini farà una macabra scoperta. Troverà infatti Duran che sta per morire. Sarà però troppo tardi e la donna non sarà in grado di fare nulla per salvarlo. Per questo motivo arriverà tardi ad una cena organizzata da Maria Luisa, che la vuole riappacificare con Ramon.

Casilda una vita

La seconda moglie del Palacios sospetta che Ramon si sia messo nei guai. Celia però le consiglia di non entrare in merito ai problemi del marito. Casilda è, come sempre, rifiutata da Rosina.

La donna continua a trattarla molto male. Visto che a casa Hidalgo la situazione si fa sempre più difficile, la madre di Leonor inizierà a frequentare un ritrovo per sole vedove. Qui incontrerà anche Susana, che ne fa parte.

Ricordiamo che durante le prossime settimane ci sarà un cambiamento nella programmazione della soap iberica di ‘‘Una Vita”. Dal 7 agosto 2017, la serie occuperà lo spazio riservato alla soap ”Beautiful”.

Nel frattempo ci aspettiamo di vedere se Trini e Ramon troveranno nuovamente l’accordo e soprattutto si toglieranno il vizietto del gioco, che ne dite? Ci attendono roventi novità sulle anticipazioni!

CONDIVIDI