Una Vita trame spagnole: il misterioso padre di Cayetana

Teresa e Cayetana

Torniamo a parlare di anticipazioni riguardanti le puntate spagnole della telenovela Una VitaCayetana ne ha fatte di cotte e di crude, in fondo però non conosce nemmeno la sua origine. Da poco ha saputo chi è la madre, che ha sempre considerato una domestica.

Ora però questo non le basta ed intende sapere di più sulla sua vita.

Nonostante il male fatto, ne ha subito e troppe menzogne l’hanno fatta diventare la “santa donna” che conosciamo.

La Sotero vuole conoscere il padre e la sua vera origine

Cayetana una vita

Abbiamo svelato che la madre di Cayetana è Susana. La dark lady ora però vuole andare oltre. Il suo intento è sapere chi è realmente suo padre. E’ chiaro ormai che Teresa è cresciuta insieme alla moglie di German, da piccolo hanno giocato insieme. Susana ha scambiato le piccolo, dopo lo scoppio di un incendio in casa Sotero, dove lavorava come domestica.

Quindi ci si chiede se la vera nobile sia la cattiva di Acacias o se l’insegnante con la cicatrice dovuta ad un intervento di appendicite. D’altra parte un padre ci deve essere per forza e potrebbe essere proprio il nobile e ricco Sotero Ruiz. Se così fosse Teresa sarebbe sua sorella, nata da una relazione clandestina del padre.

Anticipazioni Una vita Episodi spagnoli: Cayetana interroga Fabiana

Cayetana non ha accettato inizialmente di essere la figlia di una sguattera. Ha mentito a tutti, così come la madre per rimanere la nobile donna che tutti hanno conosciuto. Le sono però tornati alla mente i particolari dell’incendio e Fabiana dovrà rispondere alla figlia dell’accaduto.

La madre della Sotero aveva creduto che nessuno sarebbe sopravvissuto. Ecco il motivo per cui ha deciso di dare alla figlia la fortuna della prestigiosa famiglia spagnola. In realtà il nome suo è Anita ed in questo modo avrebbe avuto un futuro migliore. Anita va oltre con la madre e vuole sapere anche chi è suo padre.

Fabiana non svela l’arcano mistero

Fabiana una vita

La richiesta della figlia però non verrà esaudita. Fabiana, dopo aver cercato di eludere le domande di Anita/Cayetana, le risponderà che non ha nessuna importanza sapere chi sia l’uomo con cui l’ha generata. La curiosità legittima della figlia però verrà messa a tacere.

Fabiana dirà apertamente di non volerne parlare. Per quale motivo?

E’ proprio vedendo l’insistenza della figlia che la cameriera, all’epoca in casa Sotero rivelerà che cosa è successo. Un amore passionale e fortuito l’ha portata a concepire Cayetana. Del padre però non si è a conoscenza di niente. Sarà umiliante per La Sotero tutto questo e le domande finiranno. Fabiana avrà detto il vero?

Se invece Cayetana fosse figlia naturale del ricco Sotero? Vi riveleremo ogni cosa, non mancate, a presto!!!