Anticipazioni Una Vita, puntate aprile 2017: ecco chi è in verità Cayetana

Cayetana una vita

Cayetana è figlia di Fabiana e il suo nome è Anita. La domestica ha confessato ogni cosa alla figlia, che ne è rimasta traumatizzata. In seguito però le due donne si avvicineranno, alimentando la gelosia di Ursula, fedele amica e complice della Sotero. Quest’ultima è una persona misteriosa, la malvagia della soap iberica. E’ considerata ad Acacias una nobildonna, ormai vedova del dottor German. Per avere vicino il medico è arrivata a uccidere la figlia Carlota. Ora è alla ricerca di se stessa.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate di aprile 2017: Cayetana, la dark lady della soap

Cayetana è una delle persone più importanti di Acacias 38, il ricco quartiere spagnolo. In realtà non è una nobile, come tutti hanno ritenuto. Mauro San Emetrio, i fascicoli sull’intervento che la Sotero avrebbe effettuato da piccola, la comparsa di Teresa hanno contribuito a scoprire la verità.

La dark lady ha commesso molte nefandezze, prima tra tutte l’avvelenamento della figlia Carlota, per avere tutto per sè German, il marito. Ora però sta vivendo un incubo, ha saputo da Fabiana che è lei la sua vera madre. Il suo nome è Anita e ha preso il posto di Teresa Sotero, la vera nobile. La madre stessa, che lavorava nella casa ha effettuato lo scambio, durante un incendio.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate di aprile 2017: la gelosia di Ursula

Fabiana durante l’incendio nella casa dei Sotero è riuscita a salvare solo la figlia, che era andata a prendere una bambola. In seguito per darle un futuro migliore, l’aveva fatta passare per la nobile bambina dei padroni. La domestica, che ora Cayetana rifiuta, aveva rinunciato a lei per garantirle una vita migliore, mentre della vera nobile non si seppe più niente.

Fabiana aveva in seguito affermato di avere salvato la figlia dei padroni e di non essere riuscita a portare in salvo la sua. Ecco perchè Teresa ha perso la memoria, traumatizzata dall’incendio. Ursula, da sempre amica e complice di Cayetana, si rende conto che tra le due donne, mamma e figlia, il rapporto è cambiato e inizierà a diventare gelosa.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate di aprile 2017: Cayetana cerca il padre

Cayetana sottoporrà la madre a molte domande, prima tra tutte, l’identità del padre. Fabiana però cercherà di essere molto vaga e risponderà che si tratta di un uomo che aveva conosciuto ad una festa e con cui non c’era stata una relazione stabile, ma una breve passione amorosa. Fabiana racconterà alla figlia che il padre le aveva abbandonate quando lei era piccola.

Non ci è dato sapere se la cameriera abbia detto la verità oppure, cercando di coprire e nascondere in nome dell’amante, padre di Cayetana sia stata completamente falsa. Il padre potrebbe essere il nobile Sotero Ruiz, e Anita sarebbe la sorella di Teresa. Come sempre rimaniamo nel dubbio, che sveleremo a breve in una delle prossime anticipazioni Una Vita.