Verissimo, ospiti 16 novembre 2019: in studio arriva Emma Marrone

Verissimo ospiti del 26 ottobre 2019

Sabato 16 novembre 2019 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Quali saranno gli ospiti che la conduttrice intervisterà nel suo studio? I profili social del programma, come ogni settimana, hanno iniziato ad annunciare alcuni nomi. Di seguito i protagonisti che vedremo nella puntata di sabato pomeriggio.

Verissimo, arriva Emma Marrone

La grande ospite della puntata di sabato 16 novembre 2019 di Verissimo sarà Emma Marrone. La cantante, che ha da poco pubblicato un nuovo album, si racconterà nello studio di Silvia Toffanin. Dagli esordi con il talent show Amici di Maria De Filippi fino agli ultimi successi con il brano “Sarò libera“, l’album “Schiena” e il suo ultimo inedito “Io sono bella“, scritto da Vasco Rossi. Emma parlerà anche del brutto periodo appena trascorso.

In studio, oltre all’ex vincitrice di Amici, ci sarà anche Francesco Monte. Il modello è reduce dalla straordinaria esperienza con Tale e Quale Show, dove si è classificato al terzo posto nel mini torneo ed è stato eletto come rivelazione del programma da Loretta Goggi. Francesco ha dimostrato di saper anche cantare e soprattutto interpretare grandi artisti. Nel suo futuro adesso potrebbe esserci anche la musica, oltre che la recitazione.

Monte è riuscito a mettere alle spalle un brutto periodo e anche in amore le cose procedono a gonfie vele. Dopo la fine della relazione con Cecilia Rodriguez, l’ex tronista di Uomini e Donne sembra aver ritrovato la felicità accanto alla modella Isabella Candia.

Verissimo ospiti 16 novembre 2019

Oltre a Emma Marrone e Francesco Monte, nello studio di Verissimo ci saranno anche Marco Bocci e Gerry Scotti.

L’attore, oltre ad essere diventato un papà a tempo pieno, adesso è anche regista e presto esordirà al cinema con “A Tor Bella Monaca non piove mai”. Bocci si racconterà in queste nuove vesti.

Il conduttore, invece, parlerà del nuovo game show in arrivo su Canale 5, “Conto alla rovescia” (Qui vi abbiamo spiegato come funziona).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here