Verissimo: data di inizio e ospiti prima puntata

verissimo

Verissimo, ci siamo. Megan Montaner alias Pepa del “Il Segreto” aprirà la prima puntata del salotto pomeridiano della Toffanin, in onda sabato 16 settembre 2017.

Ormai è una consuetudine trovare la bella e preparata Silvia Toffanin al timone del super collaudato Verissimo.

Ogni sabato pomeriggio terrà compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia del Biscione, come accade da un po’ di anni a questa parte.

Verissimo riparte da “Pepa”

Verissimo, è oramai da anni (ben 11) un prodotto su cui la rete ammiraglia Mediaset (Canale 5) ci punta molto.

Il programma è uno dei più visti in quella fascia oraria ed è capace mantenere la leadership del pomeriggio anche al sabato, unico giorno della settimana orfano della poliedrica Barbara D’Urso.

La nuova stagione del programma partirà il 16 settembre 2017 e andrà a colpo sicuro: la prima ospite infatti sarà Megan Montaner la Pepa che abbiamo visto ne Il Segreto, e che è una delle attrici più amate in Italia, anche perché protagonista di altre fiction di successo.

L’attrice spagnola, di recente ha debuttato su Rai Uno con la serie L’Ambasciata, ma resta un volto caro all’ammiraglia Mediaset, che l’ha vista protagonista di:

  • Victor Ros
  • Senza Identità
  • Fuoco Amico
  • Pequeños Gigantes(in quel caso faceva la giurata).

L’attrice è stata già varie volte ospite della Toffanin per raccontare la sua vita dopo Puente Viejo e tornerà adesso a Cologno per raccontare un po’ del suo privato: lo scorso aprile, infatti, è diventata mamma di Kael, figlio nato dalla relazione con il biologo ambientale Gorka Ortúzar Ugarte.

La nuova stagione di Verissimo 2017/2018

Questa nuova stagione di Verissimo, in buona sostanza, avrà lo stesso schema delle precedenti edizioni: un ampio spazio agli attori della telenovela più gettonata della rete, ovvero il Segreto.

Immancabili, come oramai da anni, le interviste e approfondimenti di tutti i personaggi, programmi del mondo dello spettacolo.

Il Segreto che naturalmente dalla prossima settimana tornerà nel  pomeriggio di Canale 5.

Toffanin/ Daniele: chi la spunterà?

Nella stagione 2017/2018 Verissimo dovrà vedersela con un nuovo competitor Rai. Dopo il fallimentare Sabato In e il brutto affare di Parliamone Sabato: toccherà ad Eleonora Daniele, portare a casa il risultato!

Infatti la bionda conduttrice, dovrà  tentare di strappare telespettatori a Silvia Toffanin e certamente non sarà facile, visto il grande pubblico di aficionados de il Segreto su cui la moglie di Pier Silvio Berlusconi può contare.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..