Come rivedere L’Ambasciata in streaming e in replica in TV

l'ambasciata diretta streaming replica

Ieri, 29 agosto 2017, nel prime time di Rai 1, è andata in onda l’ultima puntata della serie Tv L’Ambasciata con l’episodio finale chiamato ‘il teatro della verità’.

Chiude così l’apprezzata serie spagnola che aveva tra gli altri protagonisti Megan Montaner, attrice molto nota in italia per aver vestito i panni della levatrice Pepa Balmes Aguirre Castro nella prima stagione de Il segreto.

L’Ambasciata in replica e in streaming

In molti, probabilmente, non sono riusciti a seguire la serie come volevano visto che siamo ancora nel periodo estivo e si preferisce una passeggiata all’aperto anzichè restare a casa davanti alla tv.

Se siete tra le tutte quelle persone che si sono persi una o più puntate della Serie Tv l’ambasciata, non temete, c’è una soluzione a tutto ciò.

Potete rivedere uno o più episodi della serie spagnola grazie all’app SuperGuidaTv.

Scaricate l’app GRATUITA e installatela (Android e su iOS). Per guardare le puntate dell’Ambasciata in streaming potete seguire il seguente procedimento:

1) Dal menù principale dell’app selezionate la voce On demand.

2) Nella casella cerca (icona posta in alto a destra) scrivete Ambasciata.

3) Selezionate il risultato corrispondente ed entrate nell’apposita sezione. Vedrete la possibilità di visualizzare l’ultima puntata in replay (se presente) o di accedere direttamente a tutto il contenuto della Serie in OnDemand con tutti gli episodi.

A questo punto ci siete quasi, selezionate la puntata di vostro interesse (ci sono tutte e 5 le puntate relative alla prima stagione dell’Ambasciata) e partirà il video.

SuperGuidaTV integra uno speciale protocollo che consente all’app di interfacciarsi con i principali Smart TV presenti in commercio, oltre che con Apple TV e Chromecast, per avviare appunto la riproduzione dei video sulla propria TV.

Si, avete capito bene, potrete vedere la vostra replica direttamente sulla vostra TV grazie a quest’app.