L’Ambasciata, la serie TV su Rai1 da martedì 1 agosto 2017: trama e cast

L'Ambasciata

Si intitola ‘L’Ambasciata‘ la nuova serie TV che Rai1 manderà in onda già a partire dal prossimo 1 agosto 2017. Quindi, per scoprire più nel dettaglio la trama e per affezionarsi agli attori arruolati nel cast l’appuntamento con la serie è fissato sul primo canale RAI per la prima serata del martedì.

Su Rai1 la nuova serie TV L’Ambasciata

Già da martedì 1 agosto 2017, infatti, RaiUno proverà a rendere più interessante una delle più ‘calde’ prime serate del palinsesto tv estivo e lo farà proprio grazie alla nuova serie ‘L’ambasciata’.

L’Embajada o The Embassy (cambia il titolo, ma non la sostanza) ha già debuttato in Spagna sull’emittente Antena 3, con la primissima puntata che nell’aprile 2016 è stata accolta da oltre quattro milioni di telespettatori.

Ideata da Ramon Campo e da Gema R. Neira e prodotta da Bambù Producciones, l’undicesimo e ultimo episodio della serie ha salutato il pubblico della TV iberica con una media di ascolto praticamente dimezzata rispetto al debutto.

Almeno qui in Italia, però, c’è non poca speranza affinché ‘L’Ambasciata’ registri buoni ascolti, anche grazie alla trama e al cast della serie che, stando a chi l’ha già guardata, risultano rispettivamente coinvolgente ed eterogeneo quanto basta.

Trama e cast de L’Ambasciata

La storia ruota tutta intorno ad un nuovo ambasciatore spagnolo di nome Louis Salinas che si trasferisce a Bangkok insieme alla sua famiglia.

Louis Salinas (Abel Folk) si reca infatti in Thailandia con lo scopo di ripulire l’ambasciata da persone corrotte e pronte a tutto pur di raggiungere loschi obiettivi.

Il nuovo lavoro di Solinas porta però al disgregamento della sua famiglia, con la moglie Claudia Cernuda (Belén Rueda) che intraprende una relazione col giovane segretario del marito (Chino Darin) e la figlia Ester (Ursula Corbero) che si innamora del fratello del più grande rivale di suo padre.

Pepa Montaner e altri attori già visti in Italia

Inoltre, nel cast de ‘L’Ambasciata‘ compaiono anche alcuni attori e attrici già noti al pubblico italiano, su tutti Megan Montaner, Raul Arevalo e Maxi Inglesias.

In questa nuova serie, Megan Montaner, l’indimenticata Pepa de ‘Il Segreto‘, interpreta il personaggio di Sara Domingo, una brillante segretaria dell’ambasciata innamorata di Eduardo.

Ai due attori già visti in ‘Velvet’, Raul ArevaloMaxi Iglesias, sono invece affidati rispettivamente il ruolo di Victor e di suo fratello Eduardo.

Ai telespettatori, dunque, non resta che sintonizzarsi su Rai1 martedì 1 agosto 2017, quando a partire dalle ore 21.30 la rete uno della TV di Stato manderà in onda la prima puntata de ‘L’Ambasciata‘.

La nuova serie sarà o no degna erede di ‘The Halcyon‘?

CONDIVIDI