Eleonora Daniele verso la conduzione di un programma al sabato pomeriggio su Rai Uno

eleonora daniele

Oggi  28 giugno saranno finalmente resi noti i palinsesti Rai per la stagione tv 2017/2018.

A dire il vero molte notizie sono trapelate e vi abbiamo informato ad esempio che Fazio passerà da Rai Tre e Rai Uno alla conduzione sempre di “Che Tempo Che Fa”.

Suscitando non poche polemiche sul web da parte di internauti che trovano sprecati i milioni di euro dati a Fazio per una conduzione che non è esattamente brillante ma che si avvicina a quello di un chierichetto da oratorio.

Sappiamo anche che il contenitore domenicale di Rai Uno Domenica In sarà affidato a Cristina Parodi, mentre alla Vita in Diretta ritroveremo Liorni affiancato dalla Fialdini.

Eleonora Daniele raddoppia con «Storie Vere» e il sabato pomeriggio di Rai Uno

Quest’anno il day time di Rai Uno  ha in serbo una vera e propria rivoluzione almeno sul fronte conduttori: tra conferme e addii, c’è chi raddoppia l’appuntamento in video.Eleonora Daniele, apprezzato volto mattutino dell’ammiraglia di Viale Mazzini, guadagna anche il sabato pomeriggio di Rai Uno.

Come saprete, la Rai ha deciso di chiudere l’Arena di Giletti, almeno al pomeriggio. Della  domenica  si occuperà Cristina Parodi con la nuova “Domenica In”.

Il sabato pomeriggio di Rai uno, orfano del programma di Paola Perego “Parliamone Sabato” verrà occupato dalla biondissima Eleonora Daniele. Alla 40enne conduttrice di Padova, dunque, spetterà l’arduo compito di risollevare le sorti del sabato pomeriggio  di Rai Uno, che da diversi anni è in costante affanno per la forte concorrenza di canale 5.

Se consideriamo che la rete del Biscione al sabato pomeriggio schiera:

  • gli speciali di Amici di Maria De Filippi
  • Il Segreto
  • Verissimo

La Daniele avrà un compito molto difficile da portare avanti. L’ex gieffina dunque, raddoppierà gli impegni  perché oltre il sabato pomeriggio continuerà la  conduzione del suo programma mattutino Storie Vere.

Basterà il rinnovo della conduttrice a far finalmente decollare il sabato pomeriggio di Rai uno? Se non vi è riuscita la Perego, sappiamo tutti com’è andata, la Rai punta sulla Daniele in un’impresa sufficientemente ardua. Ci riuscirà?

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiletti alla Rai:”non 12 ma 20 serate; voglio l’Arena di sera”
Prossimo articoloSurviving Raz, il ritorno di Raz Degan in tv con un reality tutto suo
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..