Uomini e donne, il 30 gennaio 2020 in onda il Trono Over: le anticipazioni dalla puntata “esplosiva” di domani | video Witty tv

Puntata di Uomini e donne “esplosiva”, quella del Trono Over in onda domani, giovedì 30 gennaio 2020. Secondo le anticipazioni ufficiali contenute nel video Witty tv, infatti, nel nuovo appuntamento col programma di Canale 5 gli spettatori ne vedono davvero delle belle:

  • Gemma piange ripercorrendo le immagini della sua prima puntata a Uomini e donne, mentre Tina si scaglia ancora una volta contro la dama torinese, accusata di essersi rifatta. “E’ palese che ha fatto dei ritocchi. E’ peggiorata” le parole in studio dell’opinionista.
  • Valentina è un passo dalla lite con Erik e Valentina M. “Io sono volgare nelle parole, tu in altre cose” l’affondo dell’Autiero contro il cavaliere, il cui cognome è Pregnolato. In trasmissione, dunque, atteso un nuovo super scontro a tre.
  • Diana, faccia a faccia con Luca Palazzolo dopo i baci scambiati anche con Simone, rivela: “Si sentiva anche con Veronica, Roberta e Valentina M.“. “Non avevo voglia di dirlo” la replica dell’aitante corteggiatore del Trono Over.
  • Infine, la nuova sfilata il cui tema è “Seducente come in un film”. Stando alle anticipazioni dalla viva voce di Maria De Filippi, Gemma ripercorre la scena con Sophia Loren tratta dalla pellicola “Ieri oggi e domani“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here